Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4292
hardcock:

Contraccambio il k+di pussynauta ed i prossimi k-- a 9.1.1 . ahahahahah -1674(comunque le thai non restano molto nella stessa location ma ruotano).
Grazie x il K+ ... Cmq poi dipende , ci sono thai che mettono le tende in alcune location .. vedi Alessandria x es. .
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041

Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1443
Contraccambio il k+di pussynauta ed i prossimi k-- a 9.1.1 . ahahahahah -1674(comunque le thai non restano molto nella stessa location ma ruotano).
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
hardcock:

....Unica nota negativa sono i k + che mancano , visto che le info agevoleranno molti colleghi.
http://gnoccaforum.com/esco…

giusto i K+, ma io non usufruisco della tua rece ( minkia, troppo lontana Cuneo)
allora ti mandi un K-
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4292
hardcock ti porto a K+302 , ho letto la tua rece su questa Nadia e hai fatto una bella scoperta , anche x il rate ottimo che x le thai di solito è molto improbabile ( più verosimile x le china invece ) ; nn sono della tua zona anche se Cuneo e dintorni conosco bene ma cmq in prov. di AL ci sono alcune thai più belle di questa Nadia e con 1VU esci molto soddisfatto .. se poi ti interessa qualche dritta chiedi pure !
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1443
Ho appena recensito il sogno di una Thai su Cuneo.Nadia Thai. Foto vere e tariffa molto abbordabile.Diciamo che nella zona gli annunci delle thai sembrano essere abbastanza corrispondenti. Unica nota negativa sono i k + che mancano , visto che le info agevoleranno molti colleghi.
http://gnoccaforum.com/esco…
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Ah beh, bella roba! Questa per fortuna non mi è ancora mai capitata!
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 118
Concordo con Fisher. Solo che loro fan passare chi arriva primo. Una volta mi ero accordato con una poi arrivato in zona ho visto un altro salire e lei non mi ha più risposto al telefono...
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Anche ad Asti di thai ce n'è a volontà, e tutte quelle incontrate finora avevano annunci con foto reali.
Se vuoi fare una scappata fai pure!
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4292
Ad Alessandria è pieno di thailandesi ... cmq makita hai letto il mio mp ?? Abbi pazienza vedo ora che mi hai risposto .. leggo e ti invio pure la mia risp .. sorry !!
dedeli
Hero Member (577 post)
K+ 702 | K- 2173
A torino e dintorni direi che la situazione è un po triste x quanto riguarda le orientali . Ho cercato un po ma al momento sono scoraggiato. E uscire troppo da torino non riesco anche se so che in qualche cittadina va un po meglio. Saluti
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4292
Ciao , io nn sono della tua zona ma qui ( prov. AL ) di thai ce ne sono tante e in linea di massima mettono foto vere senza nascondere il viso ( anzi spesso mettono le foto reali ) e come hai detto precisamente tu invece le china pubblicano sempre foto fake di giapponesi o cinesi strafighe ... Cmq ti scrivo su mp .
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
chiedo informazione.

qui da me in liguria non ci sono molte thai e le cinesi notoriamente hanno foto false

ho notato un buon giro di thai vere o presunte che siano, che mettono foto, se non vere, almeno verosimili. qualcuno sa indicarmi l'autenticità delle foto di questi annunci?

grazie colleghi
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI