AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Andrea/Andreea ha, stando a quanto racconta, 30 anni, abbastanza snella nel complesso o comunque ben proporzionata, aiutata dall’altezza, dice lei, di 1,73, ma con i tacchi arriva certo all’1,80, ad occhio quarta di seno, un po’ lunga ma fresca al tatto e alle labbra, cosce da donna, cioè non da ragazzina, appena rinforzate, senza calze, bel culo, e - quella sì - pancetta. Carnagione chiara, ha un viso paffuto tondo e dolce, con un’acconciatura stile “Sol dell’avvenire”, capelli biondissimi raccolti circolarmente, che accentua un’aria che si direbbe più est-europea rispetto alla sua reale origine, rumena anche se delle terre orientali, non da fighetta moderna, ma da bella signora delle campagne sovietiche.
La avvicino, dopo una sua temporanea sparizione e qualche giro mio, interrogandola sul tariffario: solo coperto, consueti 20 e 30 del pompino e del boccafiga, niente anale.
Mi porta in un angolo di campagna non attaccato ma abbastanza vicino, almeno tagliato fuori rispetto al traffico della strada, dunque appartato, ma sui cui requisiti di sicurezza basti dire che è esattamente dove fui intercettato dai carabinieri anni fa.
Si abbassa di sua iniziativa le mutandine (potta depilata), le tette scoperte gliele chiedo io e mi accontenta. Mi fa un pompino di livello, non granché variato nel movimento, ma dalla presa decisa, sensibile e non superficiale, e soprattutto un notevole lavoro di lingua sulla cappella, un picchiettio continuo che calibra la pressione in modo direi perfetto. Dividiamo l’orale in due fasi, seduti dentro la macchina e fuori: il momento più intenso è appunto quando io sono in piedi sul lato guidatore e lei seduta dentro, e la verticale raggiunge il massimo della tensione. Quindi esce anche lei, è proprio all’altezza giusta, per girarsi a pecora verso la macchina e lasciarsi penetrare. Mentre spingo spazio con lo sguardo, per tenere d’occhio la situazione, ma anche per godermi il bel quadro del realismo socialista in cui siamo calati: un notturno ormai fresco, fra i campi e i filari degli alberi dove il progresso del lavoro collettivizzato fa capolino nel grande traliccio dell’elettrodotto che ci sovrasta. Alternando vari ritmi, arrivo a naturale, e naturalistica, conclusione.
I resti li ritira lei.
Andrea è di una allegria solare. È il contrario delle musone che si lamentano di tutto, se è freddo, se è caldo, se ci sono le zanzare... È invece contenta di uscire dalla macchina perché si sta bene e dice che a quell’ora tarda non ci sono più zanzare. Ha sempre la battuta pronta. La avvicino per chiederle “mi faresti un pompino?” e risponde “anche due”. Accetta volentieri di usare il mio preservativo (in ogni caso lei aveva dei Durex), “purché non sia un ritardante” butta lì (stavolta non credo scherzasse del tutto!).
Non so quanto fosse maliziosamente consapevole della capacità di questa situazione di dare le ali alle fantasie del puttaniere, ma mi ha detto che era la prima sera lì, lei lavora in una ditta, ma adesso c’è poco lavoro e dovendo arrotondare... Non ci posso credere!! La giovane signora che di giorno fa un lavoro “normale” e ogni tanto “esce” perché non le basta, beccata al primo turno in postazione? Infatti insinuo, complimentoso ma assai dubbioso, che come pompinara è troppo capace (per nascondere una certa consuetudine almeno semi-professionale). Lei se la cava con il suo umorismo pronto: “tu non sei bravo a leccare la figa?”. Come a dire, anche se invero in questa occasione non gliene avessi fornito prova diretta, che sono naturali manifestazioni della sensualità. È pur vero che in quella postazione storica, diurna e notturna, ultimamente non avevo più visto ragazze al lavoro e che lei non la posso identificare con nessuna delle numerose Andree di Paullese note: i tratti psico-fisici delle recensioni non corrispondono. Inoltre mi ha proposto come alternativa sia l’albergo sia casa mia: io non ho indagato sulle tariffe perché comunque eravamo troppo lontani, ma è una disponibilità davvero insperata, che in Paullese mi è quasi sempre stata negata anche nelle frequentazioni più assidue, indice di un approccio ancora piuttosto fiducioso (non vorrei dire ingenuo) all’ambiente. E soprattutto quando le ho chiesto se l’avrei ritrovata lì mi ha dato una risposta evidentemente contro il suo interesse, che esasperava l’incognita degli incontri di strada: “non so”.