andiamo al sodo,durante la mia permanenza nella notte di sabato all'artemis ho sparato 3 cartucce, avrei voluto sparare un quarto shot ma, come è ovvio, superata una certa ora della notte (nel mio caso si erano fatte le 3) il numero delle girls scende drasticamente e l'attitudine è in generale assai meno coinvolgente. Quello che posso dire è rispettare la regola generale: non farsi ingolosire dalle prime che passano (nel mio caso una nera statuaria che mi ha circuito per un'oretta, fiutando in me il neo-arrivato) le quali sicuramente faranno di tutto per invogliarvi, così come è importante non ridursi all'ultimo per non fare scelte affrettate (in questi casi si rischia sempre il missile.
dopo un'attenta osservazione (a proposito, ho scelto come punto di osservazione la tromba delle scale.....è vero, scomodissima, ma in un modo o nell'altro ti passano davanti tutte le girls e ci sono luci fortissime che permettono un'osservazione microscopica) mi sono determinato per:
1) alle ore 22 individuo una moldava, a mio giudizio la piu bella di tutte le 60-70 le ragazze presenti (volto dolcissimo, capelli tinti rosso fuoco di media lunghezza, labbra carnose, alta 1 e 65 circa, 28 anni dichiarati, una terza di seno rifatto, sedere a mandolino), di cui sfortunatamente non ricordo il nome. L'ho agganciata al volo poichè bellissima e richiestissima (credo che sia salita in camera con una trentina di clienti durante la serata, fatevi due conti), lei non è di quelle che si propongono o che ti fissano, ma poi si è dimostrata abbastanza simpatica ed un minimo GFE. Come da copione è partita con un BBJ di livello strepitoso, incappucciamento e via sopra di me, pecos e dulcis in fundo missionaria......appena ha iniziato a baciarmi (a stampo, ahime) sulle labbra sono esploso. Forse è stata l'unica che ha insistito un minimo per un piccolo extra (voleva 20 euro in piu), poichè a suo dire era stata brava ed espansiva. ovviamente non concesso. ripeto bellissima e brava " a letto" ma anche smaliziata pur senza risultare stronza. parla italiano o meglio lo capisce perfettamente ma fa finta di non parlarlo.
2) ore 24 mi decido per una turca, di cui non ricordo precisamente il nome, Aylin credo (o qualcosa del genere). anch'essa sconvolgente per la bellezza, capelli neri lunghissimi raccolti in una sorta di toupe, labbra carnose credo ben rifatte cosi come gli esplosivi seni (una quarta), sui 30 anni credo, un tatuaggio discreto e sopratutto un atteggiamento quasi algido. infatti quando l'ho braccata al volo, anche essa macchina da guerra richiestissima, si è quasi rizelata. anzi mi ha fatto aspettare perchè doveva andare al bar, io stavo per abbandonare l'idea quando invece è tornata a prendermi e mi ha portato su in paradiso, in tutti i sensi. durante la breve attesa sui divanetti davanti alle camere abbiamo parlato e si è molto sciolta, conversa in un buon inglese e sembra una ragazza sveglia (mi dice chiaramente che con i nostri soldoni si spara 3 mesi di vacanza ad ibiza ogni estate). In camera anche lei supera l'esame orale a pienissimi voti e dopo la gommazione di rito inizio a montarla alla missionaria a lungo, a lunghissimo, perche mi piace guardarla. non finge, mi asseconda, non mette fretta ne chiede extra. vengo cosi, con grande soddisfazione.
3) alle ore 2 mi prende un raptus, vedo una biondona sul metro e 85, appariscente, vistosa, una bella quarta rifatta, abbronzata, faccia da zoccolona scafata. E' una russa, che nonostante il mio sganasciarmi dalle risate giurava e spergiurava di chiamarsi Manuela, di Mosca dice. Sono consapevole che con lei rischio il missile, mi sembra una vecchia volpe, ma oramai i miei organi piu nobili hanno deciso per me. Devo dire che non va male, anzi......riesco a condurre il gioco. lei inizialmente, vista l'indisponibilità delle camere sopra, mi propone di accoppiarci all'interno del cinema porno del piano interrato. io rifiuto, perchè mi voglio godere lo shot senza apprensioni......tuttavia la seguo. li lei, contravvenendo alla mia richiesta, inizia a smanettarmi e poi si fionda in un bbj clamoroso. mi sento osservato ed in effetti c'è qualche curioso che sbircia, io non amo affatto queste situazioni ma devo dire che lei è così brava oralmente che me la godo alla grande. per fortuna si libera uno di quei camerini attigui e per mia gioia è quello piu grande ed isolato, cosìchè posso stare sereno. anche qui va tutto alla grande, mi cavalca, si fa cavalcare e tempo 10 minuti finisco con gloria nel solito gommino. Alcune richieste non troppo convinte di extra, diciamo che ci siamo subito capiti: lei furba, io sveglio......tregua fin da subito e ci siamo goduti la cosa senza astuzie.
Questo è quanto, avrei fatto un quarto shot ma come detto la scelta oramai era ridotta ed anche le finanze, ma francamente su 60-70 ragazze sarei andato tranquillamente con 55 di loro, a livello estetico mai visto nulla di paragonabile, quanto a servizi delle ragazze e della struttura vale quanto detto sopra ma siamo comunque sopra la sufficienza.
PS: le ragazze sono visionabili sul catalogo del sito che comunque non mi pare aggiornatissimo.
tanto vi dovevo
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto