Ah! La macchina dei sogni.
Assetto rialzato (sei sempre nello sterrato), abbastanza stretta da passare ovunque, abbastanza larga da essere comoda.
Colore grigio anonimo (che se no nella via dicono... eccolo è arrivato quello della macchina gialla ti avvisterebbero a chilometri e il passaparola e più veloce del missile che ti arriva nel Q). No consol centrale (ti ci devi anche sdraiare).
Sedili facilmente ribaltabili (con la rotella ti inchioda la mano, poi perdi sensibilità

.
Retrovisori ripiegabili elettricamente (perchè in alcuni passaggi ingombrano), sensori di distanza (ma se si può meglio la telecamera).
Radar anti puffo, chiodi e olio per far perdere traccia, targa ribaltabile (anti autovelox).
Stereo tosto, clima bizona (lei sale e vuole CALDO!!), tendine ai finestrini (aiutano la privacy), frigobar (un bicchierino cambia tutto).
Davanti a lei spazio, deve poggiare la borsetta, e tutto il necessarie (necesser e come kazz si scrive il nece...) insomma fazzoletti, cartine, salviettine, cellulare, borsetta ecc. ecc.
Navigatore d'ordinanza, porta ipad (e Ipad ovvio, sempre in collegamento con Gnoccaforum così le coordinate le dai LIVE e poi googletranslate può sempre servire).
Interni meglio pelle anti-macchia (la macchia vedi tu, prima o poi capita).
Per la prova al volante lascia perdere, meglio controllare la distanza tra i sedili e l'assetto a pecora lei li incastrata reverse una gamba su un sedile l'altra sull'altro (e che non ci sono venditrici nelle concessionarie altrimenti, la prova, verrebbe anche meglio).
Le barreportatutto così d'estate ti ci appendi (oppure la fai appendere certi accessori stimolano la fantasia).
Che manca? Boh!
Una buona scusa per spiegare al concessionario perchè ti serve tutto ciò.
Una buona scusa serve sempre.
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.