AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Si presenta come albanese, 19 anni.
Si va a casa sua per 50 euri per il solito boccafiga coperto. L’appartamento, dignitoso, si trova in viale Monza, in una casa di ringhiera servita da ascensore.
Ha un visino carino, ma con lineamenti piuttosto spigolosi, zigomi evidenti, capelli rossi lunghi, occhi marroni, carnagione scura, 1,60 circa di statura, fisico asciutto ma femminile. Nel complesso una fisionomia molto mediterranea. Sulla strada, al buio, esercita il richiamo della lolita, poi quando si avvicina alla macchina e la vedi meglio, sale e si toglie i tacchi ecc. poco a poco perde fascino e rientra nell’ordinario. Quando però si spoglia mostra il suo vero pezzo forte: un seno eccellente, non per dimensioni, siamo fra seconda abbondante/terza scarsa, ma per l’eleganza della linea, sodo, con capezzoli scolpiti, veramente da ventenne con le forme giuste.
Tutto il resto, purtroppo, è da dimenticare. Pessima, in camera, la presentazione delle opzioni possibili: 50 euri, mi dice, corrispondono a 10 minuti. Poi non me li avrà cronometrati, ma come esordio è un disastro, e mi aiuta a capire che quando mi invita a svestirmi, a sdraiarmi, non esprime sollecitudine per le opere amorose, in realtà mi sta incalzando per non perdere tempo. Altra pretesa: per baciare ne vuole altri 50. Visto che chiede così tanto immagino intenda baciare in bocca, invece no: baciare il corpo. Dunque un vero sproposito considerando che ragazze molto più belle e più capaci di lei considerano tale trattamento compreso nel prezzo (lo stesso prezzo!). Queste sono quelle che lei, con prosopopea, chiama “le mie regole” e delle quali peraltro ha la scorrettezza di informare a casa e non in strada! Sono convinto, infatti, di averla già intervistata non moltissimo tempo fa, in un’occasione in cui mi aveva chiesto 70. Io l’avevo lasciata lì ed evidentemente non ero stato il solo, motivo per cui forse ha abbassato la tariffa di partenza per rimandare al dopo il momento in cui cercare di lucrare di più. Ovviamente non supplemento di un euro il compenso pattuito e continuiamo, e finiamo, con la prestazione-base. Almeno è lecito toccare! Approfitto pertanto delle sue notevoli tette. La tecnica è insignificante, a partire dallo scialbo pompino che intraprende, dopo aver incappucciato alla velocità della luce l’uccello ancora moscio, ripetendo sempre lo stesso incolore movimento e accompagnando, suggerita, con qualche grattatina del petto e stimolazione dello scroto. Per fortuna quindi non le ho pagato niente di più, visto il livello! Sarebbe stato tempo inutile e denaro sprecato.
Da come si è comportata strada facendo – raccontava volentieri, diceva la sua anche su cose non banali e cercava di coinvolgermi se restavo assorto –, ho avuto l’impressione che non si tratti di perfidia programmatica, ma della totale incapacità di comprendere cosa offrire per farsi una clientela sulla strada. Giovane età, pochi mesi di esperienza alla spalle (cinque, dice) e magari un cattivo suggeritore evidentemente la illudono che una serrata sequenza di 10 minuti (scadenti) con persone che non torneranno le faranno guadagnare di più che un giro di uomini appagati che periodicamente si rivolgono ai suoi servigi.
Al momento direi senza dubbio la più deludente esperienza di questi mesi, anzi l’unica non soddisfacente, con le altrimenti valide ragazze di viale Brianza.