Forse, vale la pena di spendere due parole sul sig. Mario Monti e il suo governo di tecnici.
Adusbef e Federconsumatori calcolano che il Governo Monti ha il record della crescita del debito pubblico (pari a oltre 15 mld al mese) da quando si è insediato. Oggi, sulle spalle di ciascun italiano grava un debito di oltre 32.000 euro. Monti avrà anche il merito di aver ridotto lo spread, ma la gente non mangia spread e ora paga più tasse e più tariffe, mentre la politica non abbassa i suoi introiti e ai super-manager non si tagliano le loro entrate da record.
Monti è stato il primo presidente del “Bruegel”, composto e finanziato da 16 Stati membri dell’UE e 28 multinazionali. Dal 2005 è International Advisor per Goldman Sachs. È inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse bancari oe finanziario fondato nel 1973 da David Rockefeller. Infine, è membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.
Che cos’è la Trilaterale? ...è un’organizzazione fondata nel 1973 da David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e da altri dirigenti del gruppo Bilderberg, tra cui Henry Kissinger. La Trilaterale conta come membri più di 300 influenti privati cittadini (uomini d’affari, politici, ed ex capi di stato) dall’Europa, dal Giappone e dal Nord America.
Che cos’è il Gruppo Bilderberger? ...è un gruppo che si riunisce annualmente, circa 150 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici. Il gruppo si riunisce in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa, ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media. Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all’esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche e oggetto di varie teorie del complotto.
Monti è anche il signore che qualche mese fa disse "Il posto fisso è monotono..." Solo nell'ultimo mese, in Italia, i casi di suicidio tra imprenditori, neo-licenziati, disoccupati, pensionati, ammontano a 28...
2 note
Non volevo intervenire in questo topic ma dato questo tuo scritto non posso che applaudire spellandomi le mani dalla foga!!!
Ci sarebbe da scrivere e riscrivere in tal proposito, io però, consapevole della mia pochezza di uomo, mi limito a sopravvivere consapevole di non poter combattere una guerra contro gli "squali". Tutti noi siamo solo piccolissime scorregge nello spazio infinito, usati da "costoro" come si usano i polli negli allevamenti. Il peggio è che NON ne siamo consapevoli perchè esattamente come i polli... ci basta trovare per terra qualche briciola di becchime. Aristide