Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti al fine di assicurare all’utente una migliore esperienza. Cliccando sul tasto “Accetto”, l’utente acconsente all’uso dei cookies. Per saperne consulta la nostra Cookie Policy
Accetto - rifiuto
bruttissima esperienza sono uscito quasi di forza per di più con un caldo bestiale nemmeno un ventilatore ed in casa c'era anche il pappa perché appena entrato chiama uno e lei dice 5 minuti io libela.....altro fattore negativo, non ho mai fatto una cosa così ma ho aspettato all'ingresso il collega per avvisarlo di dove si stava cacciando mi hanno chiamato 2 volte in privato perché non mi vedevano uscire e quindi hanno fatto scendere uno che con fare minaccioso mi ha tallonato.... non ho nulla da aggiungere a voi le conclusioni l'annuncio è solo su BKI e c'è pure un'altra orientale che penso sia nella stessa location occhio 2VU veramente spesi malissimo