Ragazzi, io sono abbastanza giovane, non sono un belloccio ma nemmeno un mostro e mi è capitato più di una volta di trovare feeling con più di una ragazza a pagamento.
Con una in particolare, dopo diversi incontri, riuscii a strapparle il FK e il CIF, pratiche che - a detta sua e degli altri punter che la recensivano sui vari forum - per lei erano tabù.
Questo per dirvi cosa, che sono un figo?
No, che sono un povero pirla.
Perchè quando con una ragazza a pagamento vai troppo oltre il confine dello sfogo sessuale, quando fai incontri troppo appaganti e, soprattutto, quando ti accorgi che hai stabilito con lei un rapporto che è quasi di intimità e che ci fai sesso come lo faresti non dico con una fidanzata/moglie, ma con una (tromb)amica a cui tieni e sei affezionato... beh il giocattolo si rompe irrimediabilmente.
Perchè ti accorgi che stai snaturando un tipo d rapporto che non potrà mai uscire dal binario "escort/cliente".
E ci rimani pure male, perchè ti accorgi di aver rotto quella finzione/illusione che dovrebbe animare un incontro a pagamento.
In sintesi, credo che se si trova una ragazza a pagamento con cui si fa del buon sesso si fa bene a fidelizzarsi (ce ne sono veramente, ma veramente poco), ma è opportuno non superare mai una visita al mese e non prenderci troppa confidenza.
E attenti quando comincia a fare con voi cose che non fa con altri.
Vuol dire che state superando il punto di non ritorno.
dipende da quello che cerchi , a me le storielle con le pay piacciono molto , certo se sono piacevoli e non zerbinate