Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Cippa69
Sr. Member (211 post)
K+ 169 | K- 59
Inserisco qui questa informazione perché mi sembra la sezione più appropriata, ma Maskedman o altri Mod possono muoverla dove più opportuno.

Un anziano del Forum (lui sa chi di chi parlo e che ringrazio) mi ha insegnato ad utilizzare la Funzione Trova durante questo periodo di Malfunzionamento del sito.

Vogliamo trovare una Rece fatta in GF su una pay che ad esempio si chiama "X"?

Prendiamo dall’annuncio il suo nome “X” e con google cerchiamo: “X” gnoccaforum; “X” e gnoccaforum, oppure “X” in gnoccaforum.
Se vogliamo essere più specifici come Zona, inseriamo anche il nome della città, Esempio: “X” a Milano Gnoccaforum.

Se ci sono Rece e il motore riesce a far combaciare i dati, si ottengono le discussioni fatte qui in precedenza su questa escort.
C69

PS: ricordiamoci sempre di cercare e inserire INDEX .

marcot
Full Member (53 post)
K+ 10 | K- 6
per essere più precisi, su google digita:
site:gnoccaforum.com nome escort
e lui ti mostrerà i risultati presenti solo nel sito gnoccaforum.com, senza i risultati di altri siti.

Questa è l'abc Cmq, se servisse, ecco una piccola animazione:
http://lmgtfy.com/?q=site%3…+nome+escort
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Grazie Marcot per la dritta
findfiga
Sr. Member (404 post)
K+ 279 | K- 313
grande
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi