tachicardico:
Appena tornato da codesta via!
Parecchie ragazze più o meno carine ma tutti in posti troppo visibili e A scorrimento veloce.
Faccio un paio di giri ma i puffi nn ci sono!
Al semaforo, venendo da Roma , appena poco prima della rampa del gra dove c'è anche la possibilità di fare inversione, dove sta il distributore di sigarette automatico per capirci, ho incontrato Elena! 20 anni, carina, piccola piccola con un bel visino!
Classico menù, 30 roselline, lei molto fredda, in tutti i sensi! Sia xke era congelata, si perché sdraiata sul sedile mi pareva di scoparmi un morto!!
Anche lei offre servizio hotel, 100 mezz'ora 150 un'ora più 60 hotel!
Tachi, mi hai fatto piegare dalle risate "sdraiata sul sedile mi pareva di scoparmi un morto" !!!


Mi hai fatto venire in mente Alina, rumena che sta sempre dalle parti della morta che te sei fatto ieri, quando ci sono andato (era poco prima di natale e faceva un freddo da cani!) siamo andati in quella specie di cava in fondo e come te, dopo aver sbracato i sedili, me sembrava de scopamme na' sarma dell'istituto medico legale!!
Allora uscii dall'auto e io da fuori ho continuato alla pecorina per cercare di rianimare sia il rapporto che la salma. Devo dire che la cosa ha funzionato, l'unico problema è che mi si congelò il culo! (ma come dicono i saggi: meglio il culo gelato che un gelato al culo!).
Grande tachicardico. Buona giornata.