Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in alto
trisex
Full Member (89 post)
K+ 47 | K- 115
Esatto Rah, tutto giusto, adesso le tette sono rifatte e neanche tanto bene, comunque nel complesso positiva.
RAH
Jr. Member (123 post)
K+ 198 | K- 853
Heidi è una delle piu "vecchie" di c.so Traiano
Fino ad un paio di anni fa, aveva tette naturali
Ricordo voce particolare, da bambina sciocca, e un appartamento molto curato
Allora fu esperienza positiva
Ma Simona era imbattibile (ora non piu in attività
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 34 | K- 26
Grazie trisex per la testimonianza.
trisex
Full Member (89 post)
K+ 47 | K- 115
Buongiorno, oggi mi cimento con questa prima recensione, la ragazza è li già da un po' di tempo quindi è possibile che sia già stata recensita.
Lavora in Corso Troiano è la seconda partendo da C.so Unione, culo sempre in bella vista, mi fermo la carico e andiamo, 5 minuti e sono a casa sua, VU per servizio completo covered (no rai2), la casa piccola ma accogliente, lei è 1.65, cosce grosse ma sode, seno rifatto (cosa che a me non piace molto), gentile e modi da gheiscia (l'ho scritto in italiano).
Comincia con i miei capezzoli poi scende piano e mi bacia i gemelli passa la lingua sul mio billi e poi prende il preservativo, così le chiedo se può continuare senza, lei acconsente con l'aggiunta di 10, bbj ben fatto con buona salivazione, durissimo, la tiro verso di me e mi mette la patatona in faccia, cinque minuti abbondanti di lingua e poi cominciamo la cavalcata (covered).Totale, mezz'ora passata bene VU + 10 di spesa e ragazza simpatica.
mistress advisor mistress advisor