AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
G.M. 45punto634367virgola9punto60725
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ – DATY - Anal Rimming – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO FINALE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: h.1,65-1,68, forme morbide, seno 3° misura grazie al silicone, viso non male, occhi scuri, nasino diritto, lunghi capelli neri con coda di cavalla.
ATTITUDINE: simpatica di carattere, sessualmente sufficiente
E' già recensita in versione appartamento nella sezione cittadina. Aggiungo il contributo visto che l'ho incontrata OTR.
Avevo visto l’annuncio su bakeka e grazie ad una cena a BG ho colto l’occasione per farne la conoscenza.
La si trova alla rotonda della R.E.A., Via Dossi. Si sà che è al lavoro se si vede la sua macchina parcheggiata lì vicino, una Peugeot di colore grigio chiaro.
La carico e le dico che vorrei l’ opzione appartamento. Mentre ci dirigiamo verso Boltiere provvede al cambio calzatura: scarpe basse al posto degli stivali che lascerà in macchina. Per il resto indossa un paio di shorts multicolore, un giubbino scuro di jeans, senza calze nonostante la temperatura esterna non fosse esattamente estiva. Durante il viaggio parliamo del più e del meno: siccome durante l’aggancio le ho chiesto come si chiamava ha intuito che l’avevo notata su Internet.
Arriviamo a destinazione, entriamo sotto un portone e saliamo all’appartamento che si trova al 1° piano.
L’ambiente lo condivide con una collega, ha buoni spazi e mi è sembrato pulito e ordinato. Entrati in camera mi dice 70, che fa tutto coperto, non bacia e che devo pagare in anticipo visto che non ci si conosce.. Accetto e siccome non mi piace misurare il tempo le allungo due biglietti arancioni: non mi piacciono i tempi stretti e trovo quasi fastidioso ascoltare la parola…Andiamo?… non appena si sente profumo di sperma.
Dopo i rispettivi passaggi in bagno ci sistemiamo nel letto dove trascorriamo 10 minuti buoni a parlare il tutto condito da reciproche carezze. Unico riguardo segnalato non stringerle troppo i capezzoli. Rispetto alle fotografie dell’annuncio il suo corpo mi sembra meno tonico e anche lei mi confessa di essere ingrassata 4/5 chili. Parliamo anche del grande tatuaggio che si è fatta sul corpo e ascolta con un po’di dispiacere il mio giudizio negativo sulla grandezza: sono convinto che per una decorazione che dura per tutta la vita è meglio valutare bene forma e dimensioni prima di portarselo in giro per sempre.
Comunque ci strusciamo un po’ fino a che mi diventa duro e vengo incappucciato. Buona tecnica e sufficiente passione. Poi decido che voglio giocare un po’ anche io e allora ci mettiamo a 69. Lecco e spingo la lingua (Daty e A.R.) senza avvertire odori o sapori poco piacevoli con un buon gradimento anche da parte sua. Qui le operazioni vanno avanti per qualche minuto. Il rapporto sessuale inizia alla pecorina per concludersi alla mission dove per tutto il tempo ci guardiamo negli occhi: anche qui mi è sembrata gradire ma senza scene eccessive. Non si sfila subito dopo il mio orgasmo e mi consente di starle sopra per un paio di minuti e la cosa va a suo credito.
Nuovo passaggio in bagno di entrambi e ritorno sul materasso per ancora un pochino di conversazione.
Ci rivestiamo con calma e la riporto alla R.E.A..
Penso sia stato un incontro nel complesso discreto. Ora lei è tornata a casa qualche giorno e ci sarà ancora dopo il 10 Ottobre.
Tanto vi dovevo.