Oggi ero in vena e così ho dedicato la giornata alle pay ... dopo due fake
http://gnoccaforum.com/esco…
mi sono ampiamente rifatto con questa bella fanciulla.
http://savona.bakecaincontr…
La chiamo e, molto gentilmente mi indica la location che si trova nel cuore della città della Torretta. Nel primo portone monumentale della Via "santa". Già la location merita ... mi apre e salgo le antiche scale con interessanti mancorrenti in ferro a forma di cordone con dei bei nodi al termine. Intanto che studio l'architettura del nobiliare antro continuo a salire ... lei sta in paradiso...
Mi apre la porta ed è proprio lei: una ragazza di 24 anni, con i capelli neri lunghi appena uscita dalla doccia.
Mi fa accomodare e mi illustra la tariffa che aveva anticipato già prima per telefono 2VU per una cosa normale tutto coperto e senza FK; se interessa RAI2 totale 3VU.
Visto quello che mi è capitato in precedenza con i due fake e vista la prorompente bellezza di Kelly opto per il servizio completo ... mi vado a dare una rinfrescata nel bagno dove gira la lavatrice. L'appartamento è sui tetti di Savona, molto pulito ed in ordine con una scala a chiocciola che porta ad un locale studio.
Lei mi aspetta nuda sul lettone, mi fa accomodare e guardandomi con simpatia mi incappuccia abilmente il fratellino utilizzando le labbra.
Il corpo è perfetto, le tette sono tutte sue, il corpo è tonicissimo e dietro al collo un bel tatuaggio verticale con ideogrammi.
Inizia un bel BJ molto dolce senza l'aiuto delle mani che va avanti per un bel po' .. .fino a quando le chiedo il 69 .. si volta e mi trovo la sua pussy depilata sulla bocca. Lei continua il BJ, ma ogni tanto si interrompe, la sento mugolare di piacere intanto che la lecco con dovizia ... molto pulita e bagnata ... la cosa le piace.
Ad un certo punto, visto che non ce la fa più si volta, mi sale sopra a smorza dal di dietro e se lo schiaffa dentro. Inizia a stantuffare e la visione del suo sedere di marmo mi manda in estasi; dopo un po' le chiedo RAI2.
Prende il gel e se lo lubrifica per bene; intanto per ravvivare il mio fratello, cambia gommino e me lo succhia ancora un po'.
Si dispone a pecorina ed io dietro ho qualche difficoltà dato che è un poco stretta e non vuole aiuti dilatatori da parte delle mie dita che scivolano dappertutto nei suoi canali.
Lo sento dentro ed inizio il dolce su e giù mentre lei un po' mi solletica i gioielli e molto si tocca bagnandosi all'inverosimile. Intanto che la cavalco le tocco la patata che gronda di piacere e lei non ne fa mistero godedodo alla grande con mugoliii ed ansimi.
Dopo una decina di minuti non mi trattengo ed esplodo, ma lei continua, con me dentro a mugolare fino a venire.
Ci fermiamo sudatissimi ed abbracciati ... ci giriamo e stiamo un poco sul letto ad ansimare ... è stato notevole!
Le solite abluzioni di rito con un po' di conversazione dove mi dice che starà ancora per un mese a Savona. Datevi da fare!!
Si torna nella città dopo essere stati in paradiso!!
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)