Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
Ti ringrazio x la risposta ... sì , penso la zona fosse stata quella .. appunto lì la maggioranza era asiatica .
Nn so' se ricapiterà una mia visita laggiù ma è una preziosa info .

Karma+5 a te .
dottorcespuglio
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 0
Oggigiorno non sono tante le ragazze orientali nei redlight. Il vicolo che tu dici credo sia stoofsteeg che è sicuramente la zona dove vi sono più asiatiche. Se ti piace il genere massaggio e sesso con orientali per poco più di 2VU prova il love club 21.
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
Ciao .. io ho frequentato Amsterdam dal 2000 in avanti x qualche anno ... all'epoca nn andavo a pay ma ricordo un vicolo in cui c'erano in prevalenza orientali , mi ricordo bene sul fatto ci fossero girls con gli occhi a mandorla ? E ora la situazione Oriente com'è ? Grazie in anticipo x risp. ...
Nero di Troia
Jr. Member (185 post)
K+ 70 | K- 60
Ottimo post Doc.
Utili info per un we nella terra dei tulipani!
dottorcespuglio
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 0
Come club per scambisti ti consiglio il paradise club l'ingresso per i single è di VU+30 e c'è sempre un buon rapporto uomini, donne e coppie. Ti consiglio se interessati al bdsm sameplace che è un erotic bar. Qui le serate sono un terno al lotto a volte solo uomini e noia mortale sennò delirio e ragazze in quantità. Ho sentito invece parlare un gran bene del fata-morgana che è leggermente fuori città, ma non ci sono mai stato. Comunque controlla prima di andare sui siti dei club che genere di serata è prevista che non sia mai che ti trovi il rodeo gay al sampeplace.
wilmen
Hero Member (650 post)
K+ 203 | K- 54
Buongiorno Dott se posso voglio chiederti informazioni diverse rispetto a quelle che hai dato,sono stato spesso anch'io nella famosa città del nord,diciamo almeno per dieci anni di fila,estate e inverno ma adesso sono più di 15 anni che non ci vado,volevo chiederti se conosci non tanto delle ragazze ma dei club.
Vorrei tornare a fare un giro con degli amici questa primavera,ma vorremmo cercare dei club scambisti,ma qualcosa di serio e non creato per spennare i turisti.

Se hai qualche indirizzo sicuro te ne sarei grato
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
dottorcespuglio grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
bracciodiscimmia
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 112
Grazie bellissimo post....Amsterdam veramente bella....peccato non cerchino un geometra da quelle parti che mi trasferirei al volo!!!!
dottorcespuglio
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 0
Ho visitato Amsterdam per la prima volta nel 2006 e da allora mi sono innamorato della città e delle sue ragazze in vetrina tanto da tornarci almeno una volta l'anno fino al 2012, anno in cui decisi di trasferirmi a vivere lì. Ho vissuto 3 anni ad Amsterdam, durante i quali ho esplorato ogni angolo possibile dei quartieri con le famose ragazze in vetrina. Esistono 3 quartieri a luci a rosse (De Wallen, Singelgebied e De Pijp) dove centinaia di ragazze lavorano in turni diurni e notturni per soddisfare noi punter. Orientarsi nei red light è abbastanza facile in quanto ogni vetrina ha un suo numero civico. Il red light per eccellenza è il De Wallen. Negli ultimi anni ha subito un radicale mutamento i costi degli appartamenti sono aumentati e molte vetrine hanno chiuso per fare posto a gallerie di arte e negozi alla moda. Il de wallen comunque rimane il quartiere a luci rosse dove esercitano più ragazze. Personalmente consiglio di visitarlo nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio in modo da evitare orde di turisti stra fatti che vagano per i vicoli e canali. Vista la grande quantità di turisti-punter che raggiungono il quartiere vi è un elevato numero di missili e le ragazze tranne rare eccezioni o casi di fidelizzazione tendono a concludere il più velocemente possibile e a buttare fuori il cliente dalla camera. Più discreti e tranquilli sono gli altri 2 quartieri (non a caso sono i preferiti dei residenti), che non sono minimamente paragonabili come estensione al De Wallen ma sicuramente non hanno nulla da invidiare in quanto a qualità delle ragazze e delle prestazioni. Il prezzo minimo di una prestazione in vetrina è di VU-10 o VU e prevede cbj e rai 1 in 2o3 posizioni. Gli extra come costi variano di ragazza in ragazza. Per quanto riguarda il bbj lo concedono poche ragazze solo dopo una discreta fidelizzazione.
Ora vi faccio una breve recensione delle ragazze che ho frequentato più assiduamente.
Agnieszka De Wallen, Oudezijds Achterburgwal vetrina n 72-3 lavora dalle 21 alle 4 del mattino.
Ragazza polacca bionda altezza 1 e60 circa età tra i 25 e i 30. rate VU (cbj e rai1) a 2VU concede daty e cob. Secondo me la sua specialità è il suo modo di strusciare il suo prorompente seno sul corpo del punter.
Ella De Wallen, Bethlemsteeg Vetrina n 10. Lavora dalle 12.00 alle 19e30. Martedì giorno di riposo.
Ragazza rumena alta poco meno di 1 e 60 capelli castani età 28 anni, molto simpatica con look naturale, una seconda scarsa di seno ma molto ben proporzionato con il resto del corpo e capezzoli molto reattivi. Rate VU (cbj ra1 e daty) 2VU (sessione di 1h)
Haley Singelgebied, Oude Nieuwstraat vetrina n 24D. Lavora dalle 10.00 fino alle 18e 30
Ragazza del suriname che va per i 40 anni. Altezza 1e75 molto carina e premurosa, l'ideale se si ricerca un pò di gfe rate VU-10(cbj e ra1) aumentando il rate si ottengono più servizi, la forza di questa ragazza è proprio nella sua attidune; adora il suo lavoro.
Sammy De Pijp, Ruysdaelkade vetrina n 123.(bisogna salire un paio di scale) Lavora durante il giorno.
Ragazza olandese sui 35-40 anni altezza 1 e 75. Magra e in forma. Di seno una terza, capelli neri e lunghi la si riconosce perchè è spesso a leggere. Viso da vera porca con tanto di occhiali con montatura spessa. Rate VU (cbj e rai 1) VU+20 (bbj e rai 1) 2VU (massaggio corpo contro corpo con olio). Il massaggio è qualcosa di straordinario al solo pensiero mi tornano i brividi ancora adesso.
Vi allego le mappe dei quartieri prese da un forum di punter olandesi. Tra l'altro è molto utile questo forum per evitare missili in quanto le ragazze sono recensite con dei punteggi già sulla mappa e questo consente di farsi un idea di base sulla ragazza senza dover leggere le recensioni in olandese.
http://www.hookers.nl/maps/…
http://www.hookers.nl/maps/…
http://www.hookers.nl/maps/…






Moscarossa