Quoto l'opinione di Keul.
Ho frequentato pay girls come amico, ho fatto salotto con loro e le loro amiche colleghe: mai le ho sentite deridere un cliente per le dimensioni ridotte. Semmai per altri difetti fisici: pance storte, pelosità eccessive, sudorazioni esagerate.....
Invece posso dirti per certo che le dimensioni eccessive non sono gradite: una pay girl usa la sua patatina tutti i giorni, anche dieci volte al dì. Se si infiamma e duole, ne risente il portafoglio.
Conosco alcune che con chi ce l'ha davvero grosso fanno solo orale.
Aggiungo che non sono graditi neppure i clienti che durano troppo:anche se pagano di più per il tempo che occupano, comunque possono creare lacerazioni o infiammazioni che compromettono il lavoro per i giorni successivi.
Comunque se il timore della derisione persiste, puoi iniziare frequentando le orientali, che in genere per cultura ed abitudine non badano alle dimensioni ma piuttosto all'educazione e al rispetto del cliente.
Riguardo al resto posso dirti che non è l'uccello lungo che ti da sicurezza. E' l'esperienza. Più scopi e più acquisisci sicurezza nel farlo.
E impari a superare anche qualche defaillance (spero si scriva così

.
Ciao.
P.S.: forse il discorso sulle dimensioni non vale per le TiGatte, ma mi sembra di capire che non sia il tuo genere.