Pointman:
Guarda. Onestamente volevo testarla anche io, ma lo ammetto.. ho paura di prendermi pacchi. Prima lascio andare avanti gli altri e poi entro.
E' un ragionamento che non fa una piega, a nessuno piace prendersi qualche missile e buttare via i dindi.
Però il gusto di andare a picie è anche questo: scoprire qualche interessante novità, concedersi di tanto in tanto il brivido di un appuntamento al buio. Che è poi l'unica discriminante che consente al Forum di pubblicare dei nuovi Topic, e quindi di progredire
Ve lo immaginate come ci sarebbe rimasto Cristoforo Colombo se, sbarcato sulle spiagge del Nuovo Mondo, si fosse ritrovato davanti una bella bandiera piantata nella sabbia? Chi glielo andava a raccontare, alla Regina Isabella?
Buona gnocca a tutti
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)