Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
taz
Jr. Member (137 post)
K+ 1 | K- 3
Quindi è tornata? Sempre lì davanti al concessionario Audi?
ratolla
Full Member (13 post)
K+ 1 | K- 0
è un pò di sere che non la vedo
taz
Jr. Member (137 post)
K+ 1 | K- 3
Salve qualcuno a notizie di Daniela che stava al semaforo davanti la concessionaria Audi? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
salve ragazzi ma non avete paura della polizia
Belloduroporco72
Full Member (62 post)
K+ 14 | K- 0
Ora che ci penso me la ricordo questa daniela l ho vista un paio di volte li in via pratese più o meno si vicino alla concessionaria audi, intervistata una volta non mi ha ispirato. ma è già da un bel pò che non c'è più! io che ci passo spesso da via pratese per pt non l'ho più rivista. Probabile sia andata via per un periodo poi ritornerà.......chissà ! Comunque se dite che è brava nel bbj sarei curioso di provarla anche se il posto dell' imbosco non mi entusiasma tanto! E sempre che ritorni però.
taz
Jr. Member (137 post)
K+ 1 | K- 3
Io so che faceva bbj a v-20 ed era molto brava
walcott85
Sr. Member (462 post)
K+ 158 | K- 7
Quella che faceva rai2??
il battitore
Sr. Member (263 post)
K+ 36 | K- 12
Mai più vista.
taz
Jr. Member (137 post)
K+ 1 | K- 3
parlo di daniela dice di essere greca l ultima volta l ho vista verso dicembre è una bianda capelli lunghi un po in carne avvolte ha occhiali da vista e avvolte no io la trovavo sempre in via pratese accanto alla concessionaria audi. la cercavo perche era molto brava
walcott85
Sr. Member (462 post)
K+ 158 | K- 7
Ma intendete la Daniela dell'edicola in via Pratese??

walcott85
Sr. Member (462 post)
K+ 158 | K- 7
Battitore grazie x la rece.
L'ho vista ieri sera verso le 1.00 compreso il via vai di cinesi.
il battitore
Sr. Member (263 post)
K+ 36 | K- 12
Grazie del consiglio. Ne farò tesoro.
Maskedman
Moderator (3612 post)
K+ 1337 | K- 596
il battitore grazie per la condivisione, rimaniamo sempre sul vago quando citiamo il posto d'imbosco...

grazie e ciao

Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
il battitore
Sr. Member (263 post)
K+ 36 | K- 12
NOME : Daniela
ETA' : giovane ma non giovanissima
NAZIONALITA' : dice Greca ma sicuramente Rumena.
DESCRIZIONE FISICA : 1.65, gran bel seno, almeno una quarta, bionda, capelli lunghi, pienotta.
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BBJ - cim
ATTITUDINE : Simpatica e amichevole, fa tutto con calma
LUOGO: Firenze via Pratese

Dopo un paio di viaggi a vuoto in cerca di Michela di via del Cantone per usufruire di bbj incontro in via pratese davanti alla concessionaria Audi una ragazzotta, un po' formosa, bionda con occhiali da vista grandi.
Le sue forme mi colpiscono soprattutto per un bel rossetto rosso fuoco che mi attizza. Accosto e chiedo rate, il solito VU-20 per bj e Rai1. Chiedo se fa bbj e cim, mi risponde affermativamente per vu-10. Ribatto vu-20, mi dice si ma niente Rai1. Ok la faccio salire, le chiedo il nome: Daniela e mi dice di essere Greca, secondo me è rumena doc, sul pezzo da 2 giorni.
Ci dirigiamo in un parcheggio vicino, unica pecca dell'incontro.
Si toglie il giacchetto e scopre il seno, una bella 3^-4^ morbida e capezzoli reattivi. Palpeggio intensamente mentre si dedica al bbj senza aiuto della mano. La cosa va avanti per un bel po' alternando ciucciate e soste per prendere fiato. Alla fine inizio ad esplodere e si stacca. Le dico ma che fai ora è la parte migliore. Si riattacca e continua fino a che non le dico di fermarsi perché mi aveva svuotato. Altre due chiacchiere e via al suo posto. L'unica pecca il luogo d'imbosco con via vai di cinesi a piedi ed in macchina.
Alla prossima
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi