AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
30 anni non sono pochi, per questo ambiente non sono nulla..
Sarà stata questa delusione finale che ha smosso la mia coscienza obbligandomi a prendere consapevolezza dello schifo in cui si sguazza.
Non mi sottraggo dall'ammettere di aver partecipato attivamente in questo ambiente, che ho rappresentato in prima persona, ma adesso è scattato qualcosa e sento che non potrà più essere come prima.
Ho iniziato negli anni '80 andando a prendere per il culo le mignotte e i trans al Flaminio quando per divertirsi bastava quello.. i più giovani non sanno che ci si metteva in fila in macchina.. con lo stereo a palla "faccela vedè.. faccela toccà" altri tempi.. una goliardia che non c'è più, poi la classica delusione d'amore che mi ha lanciato nel giro del sesso a pagamento per solitudine, per rabbia, per delusione.
Poi la fica e il culo dei trans diventa una dipendenza, cambi dentro e inizia la storia che sembra non finire mai..
"Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere.. smettere mai.."
MA ADESSO STO BENE CON ME STESSO... IO SONO IL MIO MIGLIORE AMICO.. amo la vita e ho fiducia in me stesso!!
Beh!! Stasera un giretto sull'aurelia per i cazzi miei senza avere quella necessità di svuotarsi le palle prima di tornare a casa.. non male come sensazione!!
Niente si esaltante, e poi tornare a casa da tua moglie sapendo che non hai raccontato le solite balle per uscire.. che non puoi confessare dove hai messo il cazzo.. non è male nemmeno questo.
Andai anche dallo psicologo perchè non mi piaceva la dipendenza.. mi servì solo per superare i sensi di colpa.. perchè lo psicologo cerca di capire se stesso guardandoti nella capoccia.
Carissimo Dottore grazie dell'aiuto ma a un certo punto il tuo aiuto finisce.. l'esperienza, il viaggio te lo devi fare tutto.. da solo.. come la vita..
è la tua coscienza che vuole sapere.. vuole fare l'esperienza fino in fondo.
Devi scendere nell'inferno per poi risalire.. non c'è un cazzo da fare funziona così.. e così sia PER DIO!!
.IL CAZZO (O LA FIGA) E' SOLO UN ESECUTORE DI QUELLO CHE HAI DENTRO!
Un pezzo di carne che ti aiuta a capire.. cosa si prova a toccare quel magnifico corpo.
Ma ti scopi anche i cessi però.. va bene così..
Una settimana fa.. in pieno travaglio mi si era fermato il cazzo.. non ne voleva più sapere.. la rabbia: il cazzo non vuol pensieri.
Poi ha ripreso.. l'arnese è vivo.
Mi serviva questo viaggio interiore per conoscere me stesso.. la vita è una malattia che va vissuta!!
Ho iniziato con i puttan tour.. giravo per ore, la paura di essere visto.. per la prima volta sei solo e concentrato sul gioco dell'eccitazione.
Sensi di colpa, pensieri che si affastellano.. un po' esaltato.. un po' coglione.. e poi diventa routine.
Con gli anni ti perfezioni, cambiano tempi e modi diventi selettivo e le esperienze ti cambiano..
Quando iniziai i trans erano più femminili o li percepivo così.. dominavano la scena del glamour.. rimanevamo estasiati a guardare il loro abbigliamento, le calze a rete i tacchi altissimi quando le italiane vestivano ancora con i jeans 501 e le timberland e piumino da paninaro.
Con i trans ci andavo attivo.. poi dopo la storia di marrazzo sbroccarono.. qualche brutta esperienza e li mandai a cacare, da allora solo fica!
Donne ce ne erano, ma le rumene belle comparvero a metà anni '90 le prime che arrivarono dopo il crollo del comunismo vestivano con le ciocie erano contadinotte, vestivano a colori.
Si trova qualche libanese o cubana in quel di S.Giovanni.. poca roba.
Poi le nigeriane.. costavano poco e si vestivano bene.. l'apparenza è tutto
Quando arrivarono in massa le rumene attuali.. si presero la scena.
Non posso dire con certezza che smetterò perchè umilmente ammetto di non avere la palla di vetro, forse qualche svolazzata la farò.. ma so di non essere più quello di prima.. quindi care amiche mignotte non fatevi illusioni la pacchia di prima è finita.
Me ne vado in pensione con una cifra di 600 euro che corrispondono alle marchette che versavo mensilmente , e con il grado che mi do da solo di PUTTANIERE SCELTO.
Il forum non lo lascio quindi non vi saluto, verrò a curiosare come ogni pensionato che si rispetti
vi aggiorno sulla situazione se vi interessa l'esperienza che sto vivendo!!