Tra tutto quel folto gruppo di nigeriane, ne spicca una per simpatica e bellezza. E' la più giovane e quella con il fisico più bello sotto tutti i punti di vista; ha sia una notevole scollatura, un bel visino nonostante la sua nazionalità (non sono razzista ma ahimè hanno spesso naso enorme e lineamenti che personalmente non mi piacciono) ed è molto giovane. Dice di averne 23 ma secondo me ne avrà 18 19
VU-30 per BJ+RAI1. Come al solito, parla poco italiano; abbiamo fatto 4 chiacchiere in inglese. Staziona li fino a tarda notte e mi pare di averla vista dalle 22. Direi che tra le 22 e le 4:30 la trovate sempre di sicuro.
Comunque, nel suo modo di fare, si è mostrata molto "europea". Ha alzato la maglia e slacciato il reggiseno facendosi toccare adeguatamente (cosa per me indispensabile e che poche ormai fanno) e ha lasciato venir fuori un'ottima 3a quasi 4a. Ha acconsentito a farsi digitalizzare il primo canale. Tuttavia, una volta piegata a 90, risulta essere un po strettina e non si piega abbastanza bene per agevolare l'ingresso. Credo lo faccia apposta.
Comunque a parte questo, è gentile, sorridente, non mette fretta, ha una gran bella scollatura e, visto il rate, va più che bene.
Tutto quanto scritto sopra, frutto di un sogno.