Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 272
NOME: Jasmine EOI 2308 - EF 65214
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 25
LINK ANNUNCIO: http://www.escortofitaly.co…
INDEX: IDXfa231da1ae5120685c9ff85d60fad414
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 170 cm, viso comune, colore occhi non so’ perché camera in penombra, capelli lunghi meta’ schiena naturali, fisico da modella snello e sodo, seno seconda con capezzoli piccoli, culo rotondo, ben rasata, e gambe lunghe. Grande tatuaggio sul dorso ed uno sul braccio sinistro che si vede in foto.
CITTA': Milano - albergo vicino stazione centrale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
DURATA INCONTRO: 30 minuti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 200 x 1 ora
REPERIBILITA': Agenzia rapidissima nel rispondere
Mi apre la porta e mi dice due parole in russo. Quando esco dalla doccia la trovo ancora vestita seduta accanto al letto e mi fa’ gesto di accomodarmi. Bacio con lingua accettabile, bel seno naturale e piacevole da baciare, 69 piacevole perché le ha un gran bel lato B ma il suo BBBJ appena sufficiente perché troppo uso della mano e nessun affondo. Ha un certo punto mi ha fatto capire che era troppo sensibile e non voleva più continuare per cui mi ha incappucciato ed ha cominciato con uno Smorza Candela un po’ troppo meccanico per cui l’ho girata a Pecorina cosa che mi ha permesso di controllare la situazione un po’ meglio. Sembrava sofferente e di voler terminare il prima possibile pero’ ha mosso molto bene il bacino cosa che mi ha fatto finire alquanto rapidamente. E’ subito scappata a farsi una doccia e quando e’ tornata ho provato a dialogare ma il suo inglese e’ particamente zero. Dopo 5 minuti di tentativi mi sono rotto le scatole e me ne sono andato perché non m’ispirava a sufficienza per fare un secondo giro. Che dire? Ha eseguito tutte le sigle pero’ non mi sembra portata per questo mestiere.
Prima decisione importante: Tetta o biscotto?