Buongiorno 
Puntavo da parecchio le fanciulle in questione, poi un giorno particolarmente ispirato chiamo: 
Voce italianissima e giovane, mi propone massaggio a 4 mani + Rai 1 e BJ (tutto cover), la condizione è che lei faceva solo BJ e con la sua amica avrei potuto fare il resto... tutto x VU + 20 
Prendo accordi, zona Concorezzo vicino ad una zona industriale,purtroppo di sabato lavora solo la ragazza Italia. 
CITTA’ DELL'INCONTRO: Concorezzo 
NOME INSERZIONISTA: Erica 
NAZIONALITA': Ucraina 
ETA': circa 20 
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto del link è la tipa coi capelli scuri 
SERVIZI OFFERTI: BODY MASSAGGIO - BJ COVER 
RARTE CONCORDATO: VU X 30 MINUTI VU+30 X 60MINUTI (OPTATO PRIMA SCELTA) 
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 magra,capelli scuri,viso normale,seno piccolo,culetto piccolo, 
ATTITUDINE: simpatica è dolce, molto fidanzatina. 
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti 
REPERIBILITA': non facilissima 
Link : 
https://megaescort.info/esc… 
L'appartamento è molto semplice, pulito ,finestre aperte, tapparelle a penombra, mi fa entrare nello stanzino col futon, un po' di musica solt,verso il regalino e ci spogliamo. 
Il massaggio praticamente sono delle semplici carezze alternati a strusciamenti con il seno senza olio , chiamarlo massaggio è una parola grossa. perchè mi piacciono i massaggi più pesanti ma vabbè.... lei si lascia tranquillamente palpeggiare ovunque durante il massaggio/struscio ,succhiare i capezzoli grandi è molto reattivi,baciare sul collo e dietro le orecchie, masturbando la sua patatina pelosa e massaggiandole il buchetto ,si bagna molto ed ansima senza fingere,ho l'impressione che le piaccia. 
Dopo una ventina di minuti , massaggiati entrambi i lati mi mette il cappuccio e inizia un BJ di buona fattura,lecca bene e succhia altrettanto bene,nonostante abbia iniziato da poco. 
Peccato non si faccia leccare la patata e trombare. 
Risultato; penso di tornare..... 
.. per quel rate sicuramente la svuotata ci sta e sono curioso di provare le tipe insieme.