INDEX: IDXf642e6e99882b625d19780f28b6f13ca
NOME INSERZIONISTA: Yuki thai (alessandria)
NAZIONALITÀ: THAI
CITTÀ: ALESSANDRIA
ETÀ: 38-40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' LEI con maniglia amore aggiunta
SERVIZI OFFERTI: BBJ + massaggio
RATE: VU +20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' quella in foto - al telefono dice 20 anni ma ne avrà il doppio. Parla bene inglese, poco italiano, è in alessandria da oggi.
ATTITUDINE: Chiesto bbj e massaggio. Il massaggio molto sbrigativo, prima molto strong poi le ho detto di usare quelle big tits per giocare con me. Devo dire che è stata la parte più piacevole dell'incontro.
REPERIBILITÀ: Molto facile. Chiamata e dopo 5 minuti ero da lei. La zona è una traversa di via Mazzini - corte interna rischio sgamo - condominio abitato da stranieri.
FUMATRICE: non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un buco in cortile, mna se si passa sotto i terrazzi no problem.
Annuncio: Yuki thai () Escort Alessandria
Dopo 3 minuti di strusciamento mi dice di girare ed inizia un bbj piuttosto svogliato. La faccio inginocchiare e finisco di mano sulle sue labbra (l'ho imbrattata tutta).
Appartamento sporchino e con odore di chiuso/umido a livelli esagerati. A fine incontro mi dice che sono molto dolce di tornare presto da lei. Non penso che accadrà.
Mi ricorda Katun....https://gnoccaforum.com/esc…