Cari ragazzi, mi spiace dirlo, ma questo giro avete sbagliato.
Il problema non è le tipe che ci sono... perchè ci sono quelle fighe... quelle brave... quelle fighe e brave... e poi una miriade di "pela polli!!! "
Il problema è che QUI e intendo sul forum, c'è solo una miriade di persone che leggono e non contribuiscono e vi spiego perchè dico che il problema è SOLO questo.
Esempio.
fase 1 - Trovo una tipa, brava, carina, rate abbordabile, ecc... ecc... , mai recensita.. quindi ci ho provato e mi è andata bene;
fase 2 - Faccio la rece e scrivo che mi son trovato bene ecc...
fase 3 - 1.000 visualizzazioni nel giro di un giorno, massimo 2.. facciamo che solo un 30% delle visualizzazioni siano singoli lettori = 300 potenziali clienti
fase 4 - dei 300 potenziali clienti facciamo che 200 iniziano a telefonare e la tipa inzia a trovarsi la giornata piena
fase 5 - la tipa, vista la richiesta e l'affluenza che pensa? potrei lavorare meno e guadagnare di più... ma sì.. da VU+20 ora chiedo 2VU tanto di gente chè viene c'è nè !
fase 6 - passa una settimana, o magari 10 giorni da quando hai fatto la rece e ti viene il pensiero di andare a trovare di nuovo la tipa. Chiami e ti spara 2VU tanto, se non vai tu, và un'altro.
fase 7 - (opzionale) decidi comunque di tornare dalla tipa perchè in fondo ti eri trovato bene, butti via i 2Vu, perchè, lei, vista l'affluenza non perde troppo tempo per te e se la prima volta ti eri trovato bene, la seconda ti tratta quasi come una Merd@.
fase 8 - La tipa ha preso il giro.... dimezza i tempi, riduce i servizi.. e il resto è storia vissuta.
Il problema, lo ribadisco, è chi legge e non recensisce. Perchè se quei "colleghi" avessero a loro volta condiviso scrivendo il rate e descrivendo servizi e prestazioni, al primo aumento di rate ci sarebbe stata una rivolta semi pubblica e invece così, passa tutto...
Inoltre i "colleghi" che leggono ma che non scrivono, magari trovano un'altra tipa, e se condividessero altre esperienze e altre rece, la cosa si allargherebbe e per noi... tutto sarebbe più facile, perchè la tipa di cui all'esempio, quando inizia a sentirsi dire No al rate da 20 30 60 persone, e inizia alavorare meno, vi assicuro che il rate lo abbsssa nuovamente !!!
Scritto tutto quanto sopra, è un mio pensiero che può essere o meno condiviso, non è un polemica, ma una mia personale constataziione dei fatti.
Ultima cosa per i mod.
Mi spiace che questa discussione sia stata spostata in "Varie Piemonte" perchè di varie, forse, ha ben poco con il piemonte. Succede solo sul Forum di Cuneo e non su quello di Torino o altre province. Grazie per l'attenzione.
Saluti evo.