AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Oggi per la prima volta ho voluto provare un centro massaggi , la cosa mi aveva sempre attirato ma siccome non amo i locali del tipo cina o con vecchie smandragone non riuscivo a trovare nulla che valesse la pena ....fino a quando non mi è stato consigliato di provare Martina .
La chiamo alle 2 e dopo un ora sono da lei , una traversa di viale Corsica ambiente facile da raggiungere pulito e con sembanzie da vero centro benessere . Martina è molto simpatica e si prende cura di te e ti conduce in una delle stanze massaggi . Mi dice che il massaggio dura normalmente 50 minuti e il costo è 1VU se poi voglio il body massage si sale a 3VU ..chiaramente scelgo la seconda soluzione e dopo circa 30 minuti di un massaggio un pò troppo delicato per i miei gusti Martina si spoglia e puoi ammirare 2 tette fantastiche 5 misura con un cappezzolo chiaro e perfetto , la ragazza ha qualche kilo di troppo ma quando si struscia sul tuo corpo la morbidezza fà il suo effetto . Mi sento un pò imbranato perche non sò cosa posso e cosa non posso fare ...lei mi dice che posso toccarla ovunque ma non baciarla ne tanto meno sesso ne BJ , le tocco la fighetta bella depilata e sento che si bagna da morire nel frattempo mi tocca il gingillo con buona fattura , dopo un pò mi viene sopra si mette il cazzo tra le tette e vengo in men che si dica .
Tutto sommato mi ha fatto solo una sega ma mi sono divertito eppoi ripeto la ragazza è dolce e partecipativa .
Nel centro lavora anche un altra ragazza piu magra ma di viso molto meglio Martina e poi le sue tette !!!!!
Ricapitolando :
Rate : 3VU solo body massage e venuta tra le sue tette
Location : pulita carina , con doccia , accappatoi e ciabattine ...e caffe finale
viso : 7
corpo : 8 le tette 6 il resto
social : ottimo ....non penso si possa avere di meglio
Massaggio : nulla di che
Consiglio : penso di si per chi non vuole altro che un ora di relax e un orgasmo .
Spero di avervi aiutato
ciao