Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
inGrifo
Full Member (89 post)
K+ 21 | K- 3
INDEX: IDXcf58a52feedf43581925d5f999dd59ca
NOME INSERZIONISTA: Ita terza gamba XXL
NAZIONALITÀ: Brasil
CITTÀ: Genova zona Brignole
ETÀ: direi 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: rai2, bj, tutto coperto, fk
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 185 senza tacchi, magra, viso discreto, culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL abbastanza lungo non troppo largo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITÀ: alla prima
FUMATRICE: direi di no
Annuncio: Ita terza gamba XXL Trans Genova e Levante

COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

Cari tpunter, dopo una ricerca eliminando i più improbabili annunci e sicuri missili dirigo le mie attenzioni verso la gatta in questione.
Al telefono è gentile, dice che parte da VU+20 per cosa tranquilla e mi indica l'indirizzo giusto in un borgo nelle vicinanze di Brignole.

Il portone è facile da trovare mentre la porta è da cercare un pò viste le scale un pò incasinate come spesso si trovano in quella zona.
Entro in un appartamento piccolo ma pulito. Lei molto alta e magra, capelli lunghi lisci come da foto (non verificato se originali), viso non bellissimo ma migliore di quello visibile nella foto grande dell'annuncio. Presentazioni di rito in cui mi riconferma la velocità, salto in bagno più che decente ed eccomi pronto nel campo di battaglia. Lei si dice tendenzialmente attiva ma è comunque anche passiva (e a pegua dovrebbe fare la sua porca figura).
Ed ecco che sfodera il corpo contundente che gomma subito. Partiamo con un pò di corpo a corpo e poco dopo andiamo di fk. Non ho sentito alito da fumatrice, non è un deepfk ma non ci lamentiamo.
Inizia a scendere e a dedicarsi al mio che è un pò in soggezione rispetto al suo bacco, mi copre e inizia un bj che non posso definire eccellente ma almeno un pò superiore alla media (e dire che una volta le trans erano famose per fare bj da paura).
Dopo diversi minuti mi chiede se voglio farmi infiocinare: eh sono qui per questo . Mi piazza un cuscino sotto, mi prende le caviglie e le porta sulle sue spalle e inizia a bussare alla porta della mia virtù e in pochi secondi me lo ritrovo satura di carne; qui devo dire che mi sono stupito della semplicità con cui quel siluro è entrato in me, mi sa tanto che si sta abituando ai discreti calibri anche se non è molto larga.
Inizia lo stantuffamento mentre io mi sento come un tordo allo spiedo. Andiamo avanti sempre in quella posizione, non ne chiedo altre perchè non ha tette e perchè il piacere è notevole, inoltre partiamo nuovamente di fk mentre me lo butta tutto dentro. Dopo un bel pò di dolce sù e giù arrivo al capolinea aiutato da un suo smanacciamento.
Dopo un paio di minuti di arripigliamento faccio un salto in bagno, mi vesto con calma mentre scambiamo qualche battuta (lei non di moltissime parole ma comunque gentile e con un discreto italiano) e la saluto per uscire un pò più leggero davanti e un pò più largo dietro. Il telefono non ha mai squillato o vibrato durante l'incontro.

Giudizio personale discreto, penso che per alcuni potrà essere un bel bocconcino mentre per altri un pò troppo trav ma almeno è al 95% quella delle foto.
Buone Ttranvate a tutti
Vostro InGrifo