Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
facendo il verso alla tipica scritta "just married" apro questo 3d per chiedere,ai più esperti,e sposati come fare ad incontrare le nostre amiche,loft od otr che siano.
perchè se fino adesso che ho vissuto da solo,ho fatto il mandrillo ogni tanto incontrando loft o stradali
vistomi prossimo alle nozze,avete qualche dritta per evitare di essere sgamato a casa,causa profumo,capelli,palle scariche,pisello ancora unticcio dal goldone,ecc..ecc..?
voi mi chiederete "ma che te sposi a fa?"
però la domanda resta lo stesso,sono io che mi faccio troppe paranoie di essere sgamanto un domani?
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
carlinno
Sr. Member (292 post)
K+ 31 | K- 54
Ma de che te preoccupi... ti parlo dall'alto dei mie 42 anni di matrimonio e di altrettante scappatelle, free, pay, loft... e quelche bella trans con culetto invitante...allora...non so quanti anni tu abbia...ma nun me parla de palle scariche... saresti il disonore della categoria. In quanto a tempi, luoghi, modi e maniere...embè...bello mio te devi da svejà..se vuoi seguità a fa i tuoi comodi organizzati... per quello che riguarda, profumi, rossetti e varie, a quello si che devi stare attento... non so la tua ma mia moglie sono riuscito a non farla mai sospettare, e adesso alla soglia dei 70, ancora ci riesco. Particolare attenzione devi fare se consumi in macchina, a volte le nostre ospiti lasciano bustine, fazzolettini (con o senza contenuti inquietanti) che se scoperti potrebbero metterti nei guai. Io una volta sotti il sedile ho trovato un braccialetto (bigiotteria) perso da una mia ospite involontariamente, mentre un'altra volta tornato in garage nel portaoggettino dello sportello di destra ho ritrovato tutto il necessaire che era servito all'incontro... quindi occhi aperti e controlli a tappeto... sempre... sappi che hai la coscienza sporca... e poi... forse è anche questo che ci contraddistingue a noi infaticabili GNOCCHETTARI!!!!! Buon anno di belle scopate a tutti!!!!!!
mr_lone_wolf
Sandokan (1326 post)
K+ 225 | K- 271
Caro Penefattore, non è necessaria alcuna precauzione oltre la prudenza che sempre ci deve accompagnare. Utilizza un cell dedicato con sim altrettanto dedicata, non frequentare quartieri troppo vicini a quelli che frequenti almeno all'esordio ovvero come primo incontro, evita la tua auto perchè c'è sempre qualcuno che ti vede passare o peggio fermo in zone "strane". Non spendere troppo poco e in quartieri a rischio perquisizioni da parte della polizia. Pensa se perquisissero un loft e trovassero dosi importanti di droga. Poche cose sensate e vai più o meno tranquillo.
malkmus
Sr. Member (265 post)
K+ 100 | K- 36
mi son sposato da poco. anche per questo ho dovuto smettere di "andare a puttane" ma solo per una questione economica...(a parte la salute sempre precaria)!!

adesso che mi sto un po riprendendo (sempre economicamente) credo che riprendero' pure il vizio.
non mi preoccupo granche' delle "tracce" che potrei lasciare, lone wolf ti ha dato alcune buone indicazioni.
ricorda che finche' ti tira l'uccello non avrai scuse e l'astuzia del desiderio ti guidera'.

gli odori e i profumi da evitare, i tempi da rispettare, le scuse plausibili da preparare, i telefoni da controllare.
questo puo' aiutarti ma dovresti gia' saperlo.

auguri e figli maschi



"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
Grazie a tutti delle dritte esimo colleghi
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post