Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Triple
KING (2352 post)
K+ 517 | K- 145
Bah io credo che nei film ci sia ben poco di reale... per lo squirt ad esempio so con certezza che spesso si fanno dei "clisteri" vaginali appositi prima.
Priva secondo la sua biografia dovrebbe essere dell 1983, e quindi avere 35 anni, (ha cominciato a lavorare nel "business" nel 2005, e non poteva certo avere 13 anni...)
Anche le foto sul sito sono molto datate.
oscar64
Sr. Member (238 post)
K+ 39 | K- 14
Ho visto le foto di Priva sul sito dell'agenzia, da brivido....., non ha i 26 anni dichiarati, comunque a me importerebbe poco. Grazie per la segnalazione.
Per tornare alle asiatiche a questo punto aggiungiamo anche Mya Luanna e Jackie Lin ormai credo ritiratesi ma con un corpo entrambe che mi faceva impazzire. Volendo si potrebbero poi inserire altre due asiatiche di etnia leggermente diversa, Maxine X origine cambogiana e Priya Rai origine indiana. Entrambe squirtatrici. io ho la fissa dello squirting non perchè mi piaccia in sè, ma perchè è la prova di un orgasmo reale e quindi di un reale coinvolgimento. Quelle che fingono mi attraggono meno.
Triple
KING (2352 post)
K+ 517 | K- 145
Priva a quanto pare ora esercita in Svizzera, ma purtroppo a rates tutt'altro che popolari... :'(

https://gnoccaforum.com/esc…
Triple
KING (2352 post)
K+ 517 | K- 145
Eh sicuramente non posso ricordarmele tutte (ce ne sono anche tante notevoli che però sono apparse solo in una o due scene, come le Thai di AsianStreatMeat).
Ma Cindy Starfall l'ho esclusa in quanto non l'ho mai vista fare anal, sono un po in fissa con Rai2 e come ho scritto all'inizio del mio post "vado pazzo per le PS "Asian" col culetto sfondato"

Un paio di new entry notevoli nell'arte anale sono Jureka Del Mar e Kendra Spade, e anche se non sono proprio "asian" al 100% ma comunque esotiche Rina Ellis, Yhivi, Brenna Sparks (e menzione d'onore anche alla "microfiga" Holly Hendrix, che mi fa impazzire anche se non è asiatica ma mulatta )
oscar64
Sr. Member (238 post)
K+ 39 | K- 14
Ho scoperto soltanto ora questa sezione del forum, per cui mi inserisco in ritardo. Complimenti a Triple per la cultura in fatto di orientali, ha scordato pero' Cindy Starfall e Charmane Star. La mia preferita è comunque Kaylani Lei che a livello fisico mi fa impazzire. Difetta pero' di coinvolgimento nelle scene, si vede che recita. Altro discorso per Saya Song ,Jayden Lee e Marica Hase che spesso squirtano e quindi raggiungono necessariamente l'orgasmo. Ultimamente a loro si è aggiunta anche la già citata Cindy Starfall. Comunque la cosa che mi ha colpito è che Priva una delle mie preferite la si poteva trovare anche in Italia ed a prezzi abbordabili. Per una come lei un sacrificio l'avrei fatto, tra l'altro credo sia di nazionalità francese per cui sarebbe stato abbastanza facile intendersi. Una donna stupenda.
Pussynauta
KING (3432 post)
K+ 2714 | K- 4537
Eh di materiale ne abbiamo !
Katsuni è uno spettacolo .. so' che è molto abile -purtroppo nn di xsona - anche con i piedi .. London Keyes come pure Jessica Bangkok sono lievitate un po' ma sono delle maiale allucinanti e di qualche chilo in più io me ne fregherei !
Poi fra le mitiche beh c'è Tera Patrick ... x dire .

Uscendo un'attimo da Sharon Lee e dalle orientali o con origini io amo x es. Anissa Kate , Mia Khalifa e andando indietro avevo l'adorazione x Anita Dark e prima di lei ( che mi ricorda fisicamente una mia conoscenza che ho trombato tantissime volte x mia fortuna ) la super Traci Lords .
Triple
KING (2352 post)
K+ 517 | K- 145
Anche io vado pazzo per le PS "Asian" col culetto sfondato...
Oltre alle citate Marika Hase, Saya Song, Miko Dai, Morgan Lee, Jayden Lee Mia Li, London Keyes, Meiko Askara, Nicoline aka Yiki, KimXXX, Lea Hart, Mila Jade
E le "storiche" Katsumi (di cui ho visto uno strepitoso spettacolo live), Jayna Oso, Arcadia Dayida, Kaylani Lei, Sabrine Maui, mika tan e Priva (che so "operante" in Italia qualche anno fa e pure a prezzi equi, ma non sono mai riuscito a beccarla. )

Poi ci sono anche le "nostre" May Thai e Suzie Q, che vivono in Italia, ma purtroppo non mi risulta escorteggino. :'(

Per non dimenticare le "storicissime" Kobe Tai e Asia Carrera.
Pussynauta
KING (3432 post)
K+ 2714 | K- 4537
Magari caro ragazzo .. magari !!!
Anche la mitica Asa è una delle mie pref .... nn è che alla fine litighiamo ?? Ahahah .. no guarda x me nel caso andrebbe bene fare testa o croce .
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1815 | K- 516
Beh, se per caso ti capiterà la fortuna di aprire quel cassetto, fammi un fischio, che vengo a darti una mano.
A me va bene aprire anche quell'altro cassettino..... quello di Asa Akira.
Aspetto buone notizie.
Pussynauta
KING (3432 post)
K+ 2714 | K- 4537
Ritrovo x caso cazzeggiando un'annuncio di top escorts a Dubai la "mia amica" Sharon Lee .. di cui avevo segnalato la presenza tempo fa' in Belgio e mi pare di aver visto qualcosa su di lei pure in Francia ( se nn erro lei è parigina con evidenti origini orientali ) .
Eh sì .. magari fosse mia amica , sicuramente un sogno nel cassetto e credo resterà chiuso lì !!

https://topescortbabes.com/…

Saluti ,

Pussy .
Moscarossa