INDEX: IDX6982019c8922db7378d724209886b779
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei, nel frattempo la superficie tatuata è cresciuta
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, rai1
RATE: RICHIESTO E CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 (poco meno), bella manza, di viso anonima, non brutta
ATTITUDINE: alle prime armi, ma non schizzinosa
REPERIBILITÀ: facile ma ancora padroneggia poco l'italiano
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, forse qualche gradino qua e la
Annuncio: Rebecca Escort Torino
ZONA: Centro, via Mazzini vicino via San Massimo
Nazionalità: rumena (Bucarest)
Età: giovane, entro i 25
PARCHEGGIO: lasuma ste', ma ero a piedi
Decido di giocare il jolly con questa novità in salsa romulana e tutto sommato è andata bene.
Contro:
• logistica del loft complicata, trattandosi di microloft in mansarda raggiungibile solo con ascensore da interno cortile (ascensore sul quale campeggia una simpatica reprimenda dei condomini rivolta a... noi, o meglio a quelli di noi che fanno casino); ambiente molto frequentato, ci saranno 20 microalloggi popolati da studenti a varia umanità, quindi è altamente probabile condividere salita e discesa con qualcuno (a me è capitato il cugino di Balotelli)
• è alle prime armi e lo si capisce dalla disorganizzazione: condivide la stanza con una collega, che durante i giochi sta in bagno, ovviamente dovete chiederle di uscire se siete bravi punter che si sciacquano almeno proforma prima e dopo; non ha ancora pensato di approntare un kit base per le nostre sacre abluzioni (no sapone/carta ecc.), ma questo glielo ho suggerito quindi è possibile che poi lo si trovi
• nonostante avessimo concordato un appuntamento con mezz'ora di anticipo mi accoglie in accappatoio, ma almeno era fresca di doccia (è anche vero che non le ho chiesto uniformi particolari, ma almeno un intimo carino me lo aspettavo)
Pro:
• a me fisicamente è piaciuta, bel lato b sodo e pronunciato, seno direi una terza piena che in certe posizioni fa un figurone (in altre meno); peccato i tatuaggi che personalmente detesto, ma ognuno con il suo corpo fa ciò che gli pare
• pulita e profumata dappertutto come già accennato
• attitudine buona, tenendo conto che non è una nave scuola: non ha messo fretta, accettando le mie richieste normali (cambi di posizione, vai piano, leccami qui, mordi la ecc.)
In conclusione, io la promuovo, la scommessa è quanto durerà.