Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
marco_988
Full Member (45 post)
K+ 12 | K- 16
concordo sull'esperienza positiva. incontrata nel maggio 2017. qui di seguito la rece che pubblicai all'epoca sul sito del sire
incontrata ieri a milano, bellissima esperienza.
mi aveva convinto il nostro colloquio telefonico del giorno prima nel quale -con una voce molto rassicurante- mi aveva fatto capire che avrebbe tenuto conto dei miei limiti e desideri.
riceve in una zona residenziale vicino a corvetto, in un bel appartamento. non ha un vero dungeon ma una stanza con tutta l'attrezzatura necessaria. lei ha il "physique du role" con un corpo sodo che mi è piaciuto molto. ha due seni meravigliosi (anche il sedere) che ha tenuto scoperti durante tutta la sessione come da mia richiesta. larizia è brava a capire e rispettare i tuoi limiti e si muove in modo deciso entro questi limiti, ma è anche brava a capire se sei disposto ad andare oltre rispettando in ogni caso le tue resistenze. ha sempre mantenuto questo sottile equilibrio in modo naturale durante tutto l'incontro. come servizio, mi ha trapanato il culo per la maggior parte del tempo, riuscendo ad allargarlo con pazienza ma determinazione come penso non l'avevo mai fatto. frusta su sedere e pene, strizzamento capezzoli, legatura pene, due clisteri, face sitting, diversi vibratori e falli di dimensione crescente,.... il tutto per più di un'ora (velocità 3VU) con spettacolare mia venuta finale sulla pancia.
mi sono trovato bene e mi sono anche divertito. penso che ci tornerò.
cordialez
Hero Member (511 post)
K+ 73 | K- 19
E' un sito che tratta tematiche Fetish/BDSM dove sono presenti anche recensioni di mistress.
Cerca su qualsiasi motore di ricerca "sire del loto bianco" e vedrai che lo troverai.

Peraltro "Mistress Larizia" la conosco e posso dire che le fotografie sono reali al 100%.
La ragazza è anche gentile ed educata e riceve in un appartamento pulito ed ordinato
in zona Milano sud-est.
Fa tutte pratiche BDSM e fetish a 3VU/1h ma no sesso.
Se la persona le aggrada ed è gentile si mette anche in topless e si fa toccare.
GiuseppeRagusa
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 4
Ho cercato su Google ma non ho ancora capito.
Perdona l'ignoranza, ma cosa è il Sire?
villano60
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
Sul Sire esiste un'ampia letteratura su questa Mistress...
GiuseppeRagusa
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 4
L'ho chiamata e chiede 3VU per un'ora. Include tutti i giochi di bdsm e fetish tranne lo scat e no sesso.

Qualcuno la conosce? https://www.svelaincontri.c…

IDX3f8fe599c2f39d85ae24dbf5631531a4
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI