Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
bosal
Sr. Member (442 post)
K+ 135 | K- 24
http://genova.bakecaincontr…

Ho scelto di testare questa girl anche perchè l'offerta è talmente vasta che c'è da perdersi; ed in ogni caso le foto mi ingrifavano parecchio.
La contatto.... il suo accento francese mi manda in tempesta ormonale. Dice che riceve in via della penisola del mar nero e che parte da VU+30. Mi presento li dopo circa 20 min. La location altro non è che un ex negozio trasformato in piet-à-terre.
La ragazza è quella delle foto anche se il fisico è un po meno tonico e di viso abbastanza carina.
Ribadisce che parte da VU+30,  ma se voglio una cosa fatta con calma e più passionale diventano 2VU. Le dico ok x i 2VU
La ragazza è davvero molto simpatica, ride e scherza per tutto l'incontro, molto attenta all'igiene e fa tutto gommato (non ho chiesto se alzando la posta pratica qualche cabrio).

Una volta spogliato (lei era già nuda con indosso solo scarpe e calze a rete larga) inizia un BJ io impiedi e lei inginocchiata, poi per comodità ci trasferiamo sul letto. Mentre lei continua, io la tocco ovunque e da toccare c'era tanto.
BJ profondo condito da qualche mordicchiamento  decisamente piacevole e leccate di  palle. Ad un certo punto tira fuori un ovetto vibrante e me lo piazza tra i gioielli cosa che ho gradito molto.
Interrompe il bj per una spagnola veloce. Mi da qualche bacio e si mette a smorza lasciandomi ammirare quelle due bellissime tette che in precedenza avevo leccato e baciato.
Cambiamo e andiamo di mission durante il quale mi tira qualche schiaffetto mentra la stantuffavo, poi complice la sua passerina stretta e la mia distrazione sono esploso prima di quanto avrei voluto.
Una cosa che ho gradito è stato che siamo rimasti li con il mio travetto ancora dentro di lei e ci siamo coccolati, baciati  facendo ancora un po di social.

Nel complesso l'unica cosa deludente è stata la mia prestazione (da semidilettante) . Trattasi  a mio avviso della classica ragazza da relax.

Riassumendo:
Rate 2VU
BJ: lungo, profondo, in varie posizioni e coadiuvato da toy
DATY: non richiesto in quanto non era totalmente rasata(x me fondamentale) ma credo non si      faccia problemi ad acconsentirlo
RAI 1: buono nonostante la professione la fichetta è bella stretta
SOCIAL: ottimo, ragazza simpaticissima.
GFE: appena sufficiente ma migliorabile
LOCATION: 5 (ma pulita)


Ciao a tutti


eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045

ciao bosal

Grazie per la tua testimonianza.

""Una cosa che ho gradito è stato che siamo rimasti li con il mio travetto ancora dentro di lei e ci siamo coccolati, baciati  facendo ancora un po di social."" 

Ottima complicita' ed affiatamento a mio parere http://emoticonforum.alterv…" />         

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Dylan80
Sr. Member (202 post)
K+ 167 | K- 13
ciao bosal
l'avevo chiamata anch'io e poi ho optato per Karla, cercando l'indirizzo su google maps non capivo bene dov'era perchè mi risultava esserci un negozio..grazie per aver recensito un "inedita", karma per te
Branco
Full Member (34 post)
K+ 19 | K- 0
Io ci sono stato qualche mese fa, (non ero ancora nel forum quindi non avevo recensito) la location era certamente quella che hai descritto ma la francesina o meglio francesona non era quella della foto, l'unica cosa in comune erano le pere immense ma la femme che avevo timbrato era mulatta. Per quel che può valere al tempo mi prese VU+20 per BJ+RAI1 e uscii non molto soddisfatto ma scarico. Non penso che altri particolari siano pertinenti quindi mi astengo era solo per comunicare che probabilmente la location (confermo voto 5) se la passano fra francesi..
StandOff
Sr. Member (492 post)
K+ 232 | K- 22
come si può definire il restare dentro dopo il coito??
sigla? IAC ?? inside after coming...
:-)

cmq bella rece davvero
Polpomannaro
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 17
l'accento francese arrapa un casino...
alien
Sr. Member (437 post)
K+ 102 | K- 13
StandOff:

come si può definire il restare dentro dopo il coito??
sigla? IAC ?? inside after coming...
:-)

cmq bella rece davvero

Ahhh Ahhhhh bella questa ti karmo!
Belin la gnocca: grazie a chi l'ha inventata!
jo72
Account eliminato
StandOff:

come si può definire il restare dentro dopo il coito??
sigla? IAC ?? inside after coming...
:-)

cmq bella rece davvero


Uhm! Troppo generica!
Meglio un IAC-BD-ECPPE
Inside After Coming - Bird Deflates - Escapes Condom and Put Pregnant Escort!
Lo lascio dentro dopo essere venuto - L'uccello si sgonfia - Scappa il profilattico e metto incinta l'escort!
Girlformoney
Wannabe (3 post)
K+ 5 | K- 0
Quoto in tutto e per tutto la recensione di Bosal. Aggiungo solo che:

- a me ha preso VU+20, senza contrattazione. E non ha differenziato tra una cosa con più o meno fretta. "Quanto prendi?" "VU+20" "Ok"
- le foto sono ritoccate, ma solo leggermente. A mio parere lei è una gran bella ragazza, una che se vedi per strada di certo non ti lascia indifferente. E poi ragazzi, due tette naturali così io non le avevo mai viste
- Confermo, tutto covered. E confermo anche l'ottimo BJ, in varie posizioni. Ha pure aggiunto una bella spagnola che mi stava facendo venire in 30 secondi. L'ho dovuta fermare.
- Pure io sono venuto dopo poco di mission, pure io semidilettante, come Bosal
- Credo si fermi ancora un paio di settimane, la location (già descritta) è solo il luogo di lavoro (fino alle 22), lei sta in albergo
- Buon social, in un misto italofrancese che avrebbe fatto la gioia di molti registi di film di serie B

Dimenticavo, ha labbra morbidissime (FK accennato), che sa usare molto bene. E' anche profumatissima, quindi magari non andate proprio prima di vedere la vostra fidanzata/moglie :-)
GV
Newbie (9 post)
K+ 4 | K- 0
Ciao compagni di mussa , visitato ieri Michelle , francese di Parigi . Ragazza molto sensuale e dolce , mi fa accomodare , contrattiamo ma non piu di tanto , tutte le sigle eccetto rai 2 a vu + 20 ed iniziamo i giochi , mi spoglia con  delicatezza e si inginocchia davanti a me ed inizia un bbj con calma e senza fretta , dopo circa 10 minuti mi fa sdraiare sul letto e continua il bbj con carezze su tutto il corpo ed anche qualche leggero morso , che a me piace molto. Si sdraia vicino a me e mi trastulla con le sue tette che sono meravigliose e sode . Poi mi viene sopra e comincia a cavalcarmi , la fermo dopo circa 5 minuti perche stavo per esplodere , lei si gira e la prendo alla pecos , tenendogli i fianchi , dopo circa 5 minuti esplodo senza ritegno , mi stacco e lei mi abbraccia e mi bacia , sembra di stare con la propria ragazza , social time piacevole , mi pulisce , mi lava e mi abbotona la camicia con maestria, molto sensuale , e mi invita a tornare , una bellissima esperienza . Saluti a tutti
paoloilcaldo65
Sr. Member (200 post)
K+ 38 | K- 91
Ottima rece,complimenti, se qualcuno avesse un link valido sarei interessato, per il mio imminente compleanno a regalarmi una mezzoretta con una signora di classe, grazie in anticipo, Au revoir...
jo72
Account eliminato
paoloilcaldo65:

Ottima rece,complimenti, se qualcuno avesse un link valido sarei interessato, per il mio imminente compleanno a regalarmi una mezzoretta con una signora di classe, grazie in anticipo, Au revoir...


Eccolo:
http://www.escortinn.org/Gi…
Buon divertimento...
andreavarani
Sr. Member (255 post)
K+ 197 | K- 14
... sono stato a trovare la tipa francesce la settimana scorsa: confermo rate VU+20 senza contrattazione.
Prestazione buona: BJ (io preferisco così ma non credo si faccia problemi se si vuole BBJ) fatto bene, salivato, profondo e prolungato, trombata in tre posizioni senza fretta con lei pronta ad assecondare ogni variazione e cambio di ritmo.
Francamente dal punto di vista fisico mi aspettavo qualcosa di più.
Che le tette fossero rifatte si intuiva dalle foto dell'annuncio ma ... il culo no.
L'ho trovato innaturalmente prominente quando era in piedi ... inoltre, pensavo fosse più giovane ed il viso non mi è particolarmente piaciuto.
Comunque, de gustibus non disputandum est ... queste sono solo le mie impressioni!!!
In ogni caso, considerato il rate ed il livello della prestazione, la definirei un'onesta mestierante e non certo una tirapacchi ...
Buone trombate a tutti!
inversitechetemanevru
Full Member (21 post)
K+ 14 | K- 0
In differita di 4 minuti dalla via della penisola del mar nero con ancora alle spalle il portone colore delle persiane genovesi: la pay mi ha chiesto 6VU! Sbalordito cerco una trattativa ma minimo 5VU!!! Alzato i tacchi ed eccomi alla ricerca di altra piu' abbordabile. Tengo a precisare che son sulla 40 ina, asciutto di fisico, dicono discreto uomo...che cosa aveva questa qui stamattina? Come e' possibile da VU+30 a tale richiesta? Mah....le saro' stato sulle balle a pelle. Vado a vedere per via della liberazione. Buon "pilo" a tutti.
Tira più un pelo di fica che un carro di buoi.
novenove
Account eliminato
inversitechetemanevru:

In differita di 4 minuti dalla via della penisola del mar nero con ancora alle spalle il portone colore delle persiane genovesi: la pay mi ha chiesto 6VU! Sbalordito cerco una trattativa ma minimo 5VU!!! Alzato i tacchi ed eccomi alla ricerca di altra piu' abbordabile. Tengo a precisare che son sulla 40 ina, asciutto di fisico, dicono discreto uomo...che cosa aveva questa qui stamattina? Come e' possibile da VU+30 a tale richiesta? Mah....le saro' stato sulle balle a pelle. Vado a vedere per via della liberazione. Buon "pilo" a tutti.


credo di essere stato quello prima, sempre che tra me  e te non si sia inserito qualcuno che l'abbia fatta incavolare con una richiesta strana. a me ha proposto VU+20 o 2VU. ho scelto 2VU per fare tutto con più calma. servizio come descritto precedentemente, ottimo social-coccole dopo. l'ho lasciata tranquillissima, veramente non mi spiego il perchè di una tale richiesta.
ciao
novenove
inversitechetemanevru
Full Member (21 post)
K+ 14 | K- 0
novenove:

inversitechetemanevru:

In differita di 4 minuti dalla via della penisola del mar nero con ancora alle spalle il portone colore delle persiane genovesi: la pay mi ha chiesto 6VU! Sbalordito cerco una trattativa ma minimo 5VU!!! Alzato i tacchi ed eccomi alla ricerca di altra piu' abbordabile. Tengo a precisare che son sulla 40 ina, asciutto di fisico, dicono discreto uomo...che cosa aveva questa qui stamattina? Come e' possibile da VU+30 a tale richiesta? Mah....le saro' stato sulle balle a pelle. Vado a vedere per via della liberazione. Buon "pilo" a tutti.


credo di essere stato quello prima, sempre che tra me  e te non si sia inserito qualcuno che l'abbia fatta incavolare con una richiesta strana. a me ha proposto VU+20 o 2VU. ho scelto 2VU per fare tutto con più calma. servizio come descritto precedentemente, ottimo social-coccole dopo. l'ho lasciata tranquillissima, veramente non mi spiego il perchè di una tale richiesta.
ciao
novenove


Ciao novenove, eravamo in tre punter, tu sei uscito, io aspettavo dietro l'angolo ma un'altro era in macchina, il mio sospetto é, come hai suggerito, di essere stato scambiato per l'altro che avra' fatto richieste particolari, poi dato che son quasi timido e poco commerciale non ho approfondito e ho girato i tacchi. Riproverò pattuendo meglio gia' per telefono. Ciao buona "ciolla"!
Tira più un pelo di fica che un carro di buoi.
Nokia
Full Member (18 post)
K+ 11 | K- 1
completamete d'accordo con adreavarani al 300% culo innaturale location da sgamo assoluto.... a meno che qualcuno nel mentre non compri qualche barattolo di pesto...
ci sono stato qualche giorno or sono..
location 4 
social  6
arrivo e mi indica il rate non discuto 2 VU si inizia con BBJ appena spogliato prima di andare a letto lo aveva gia prso in bocca ,ma come sempre purtroppo quando c'e' una ragaza nuova c'è sempre la fila e se è molto richiesta le cose non vanno mai bene.. odio essere in fila al supermecato figurati stare in fila con una pay girl...  secondo me non si puo' fare avanti uno esce l'altro..
ma ritorniamo ai fatti... FK rifiutato.. cosa che non faccio mai se non mi ispira la tipa .. ( pulizia ne ho visto poca li )mission pecos e per finire con BBJ... purtroppo quando vado e la cosa non mi prende come dovrebbe ,visto che siamo li non gratis,mi viene piu scazzo a me che alla girl.. (risata)  esperienza che non consiglio foto che se son sue sono super ritoccate ... culo strano e qui mi rifaccio al post di andreavarani.
all'uscita cmq c'erano diversi punter in attesa della mia venuta .... e' piu forte di me ma io non statrei mai in fila ad aspettare è una cosa strana .. ma mi darebbe fastidio , certo lo so che la pay prima  o dopo di me si fa un'altro ma stare li ad attendere l'uscita del cliete precedente no...non fa per me
premetto che un po di esperienza la ho.. e se vado con una pay per rilassarmi un'oretta o il tempo necessario lo vorrei fare bene... non con la fretta del cliente successivo... allora spendo qualcosa in più e cerco un posto un po piu " tranquillo "
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
Nokia:

ma come sempre purtroppo quando c'e' una ragaza nuova c'è sempre la fila e se è molto richiesta le cose non vanno mai bene.. odio essere in fila al supermecato figurati stare in fila con una pay girl...  secondo me non si puo' fare avanti uno esce l'altro..


Sono perfettamente d'accordo.

Non è la prima volta che se all'interno del Forum una PAY riscuote successo, diventa tanto richiesta che nel breve periodo le prestazioni diventano più frettolose, + costose e  spesso bisgna fare dei veri e propri appostamenti per riuscire ad entrare prima degli altri (gli afecionados della china di passo frugoni ricorderanno).

Questo per dire che volevo fare un salto ma se la musica non ritorna su melodie normali mi sà che mi asterrò.

E poi la chiamano PUBBLICITA' PROGRESSO !!

BL


"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
DDINDONINn
Sr. Member (288 post)
K+ 36 | K- 11
odio essere in fila al supermecato figurati stare in fila con una pay girl...  ma no ragazzi dai ,e' un modo di aggregazione per noi punter.tutti in coda insieme a parlare ad interloquire del piu' e del meno...e' un po' come l' A.C.R. per i ragazzi,o il bar dove giocare a carte per i piu' anziani,e' l'ennesima opera di bene che non siete riusciti a cogliere......
bosal
Sr. Member (442 post)
K+ 135 | K- 24
Buddy L@ve:

Nokia:

ma come sempre purtroppo quando c'e' una ragaza nuova c'è sempre la fila e se è molto richiesta le cose non vanno mai bene.. odio essere in fila al supermecato figurati stare in fila con una pay girl...  secondo me non si puo' fare avanti uno esce l'altro..


Sono perfettamente d'accordo.

Non è la prima volta che se all'interno del Forum una PAY riscuote successo, diventa tanto richiesta che nel breve periodo le prestazioni diventano più frettolose, + costose e  spesso bisgna fare dei veri e propri appostamenti per riuscire ad entrare prima degli altri (gli afecionados della china di passo frugoni ricorderanno).

Questo per dire che volevo fare un salto ma se la musica non ritorna su melodie normali mi sà che mi asterrò.

E poi la chiamano PUBBLICITA' PROGRESSO !!

BL


Sinceramente avrei voluto fare il bis anche io. Ma stando cosi le cose cercherò altri lidi.
A me aveva detto che sarebbe rimasta a GE circa una settimana, ma se il lavoro andava bene si sarebbe fermata anche un mesetto. Di questo passo finisce che diventa vicesindaco.
1 2 »
mistress advisor mistress advisor