AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino, corso giulio
NOME INSERZIONISTA: viky
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 (molto probabilmente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% solo le foto con il palchetto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fk, rai1, cim, massaggio, due shot
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RA1
RATE DI PARTENZA: VU 30 minuti, vu+30 una ora
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. ma cerca in tutti i modi di chiudere alla svelta
DESCRIZIONE FISICA: mora 1.60 ca, viso non come foto ma spigoloso da rumena, tette piccoline, magra, pussy depilata, vistoso cesareo
ATTITUDINE: scazzata della serie se proprio lo devo fare...
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: si
PULIZIA DELLA RAGAZZA: buona
PULIZIA DELLA LOCATION: Nella norma
BARRIERE ARCHITETTONICHE: molti scalini
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 6,5
VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 5
INDEX https://gnoccaforum.com/esc…
buongiorno a tutti, cercando qualcosa in zona barriera che non siano le solite china mi faccio attirare da queste foto, chiamo e una voce gentile dalla cadenza un po' draculina mi espone il menu': baci, massaggio, bbj, cim con la possibilità di stare un'ora con un rate abbastanza contenuto. Chiedo ancora se il bacio è con la lingua e lei risponde certo!
questa mattina allora vado, l'indirizzo che ti da è quello giusto, e dopo aver atteso dieci minuti il via mi fa salire Censored.
Quando entro la trovo in tenuta come da foto: top rosa-jeans inguinali-stivali, ma non ha il viso di quella della foto. Avevo un piccolo dubbio visto che nelle foto ha la pelle chiara e solo quella dove si vede il viso la ragazza è lievemente più scura ma ho pensato ad una foto fatta in estate invece non è proprio lei.
La location è piccolina, mi da due bacini soft sulle guance e mi invita nel lettone.
Il viso è spigoloso tipico delle ragazze dell'est, il fisico accettabile, il rate anche e decido di restare.
faccio una piccola capatina nel bagno minuscolo e vado da lei che mi invita a spogliarmi, mica vuoi fare cosi? mi dice.
Sono un pò preso male perchè la camera da letto ha le pareti piene di foto del suo matrimonio e dei figli ma nonostante questo mi spoglio e mi sdraio sul letto.
Lei si toglie solo i pantaloncini rimanendo in top e stivali, scoprendo questo grosso taglio cesareo, e si fionda sul birillo con la bocca senza neanche una carezza o un bacio sul corpo: diretta all'obbiettivo stile otr.
neanche uno