P.S. mi hanno detto che le venusiane ricevono pure Rai3![]()
![]()
beh, direi piuttosto ... Sky
per restare in argomento: a titolo d'esempio, la mai abbastanza rimpianta Isabella/Wendy era una bella topoletta, gentilissima, affettuosa ed era ucraina, o forse moldava, o forse romulana; ma ok sotto ogni aspetto. La Niki bollente è una gran gnocca e tromba alla grande ed è ungherese, o forse romulana anche lei, e sembra venusiana, perché glielo metterei anche nelle narici e nelle orecchie, e quando ci rotoliamo avvinghiati mi pare che abbia 4 zinne e 4 chiappe e 2 patate. La mai abbastanza rimpianta Vanessa di vico del miele era venezuelana, o forse colombiana, o forse ecuadoriana: ed era un pezzetto di Paradiso in terra. Sì, è vero, sono vecchieto e laudator temporis acti, che ce posso fa'?
Quindi due estiche e una latina, tutte però di nazionalità incerta: e perché mai dovrebbero venirlo a dire proprio a me? e cosa ne sanno loro che io non sia uno della forza pubblica a cui magari scappa il ghiribizzo di denunciarle se non hanno il permesso di soggiorno?
Ma, come ha già osservato qualcuno, l'importante è la sostanza: e in questo forum per "sostanza" sappiamo benissimo cosa intendere