Sognato la signora 2 volte e volevo aggiungere la mia storia
ITTA DELL'INCONTRO : Asti Via Arduino
NOME INSERZIONISTA : Valentina
NAZIONALITA : Italiana
ETA : 50 +
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : Vero
RATE FINALE : VU+20 bbj / fk / rai1 / cim
DURATA DELL' INCONTRO : 70" pio o meno
ATTITUDINE : gentile disponibile ma con qualche paletto
REPERIBILITA : buona
Sogno risalente a qualche mese fa e altro molto prima . mi piacciono anche le milf e lei sembrava quello che cercavo chiamo .. non disponibile ma lei con gentilezza richiama poco dopo , organizziamo per il fine settimana nel pomeriggio . Zona con facile parcheggio richiamo ma lei mi fa aspettare ancora una ve 15ina di minuti :/ finalmente mi richiama e mi fa salire . Rimango sorpreso da questa donna con un bel viso secondo me e un fisico non male con dei bei seni grandi all'interno di un intimo nero e una vestaglia . Mi fa accomodare offre cioccolatini/ caffe / bere etc ed iniziamo a chiacchierare per conoscerci un po meglio e sapere cosa voglio fare ( 30 min circa ) . Durante questo periodo lei non fa molto per scaldare la situazione e l'unica cosa che me lo fa drizzare è la vista del suo seno .
Allora le chiedo di procedere mi accompagnia in bagno , tutto ordinato mette anche a disposizione asciugamani puliti . arrivo in camera da letto dove mi aspetta , le chiedo di aiutarmi a spogliarmi e iniziamo con un po di strusciamenti e Fk ( si sente gusto di fumo che non mi piace molto ) . Poco dopo inizia lei con un bbj buono , pultroppo senza molta profondità , ma lei succhia bene sia la punta che gioielli ( pero non vuole assolutamente che gli si tocchi la testa ) . Decido di ricambiare , lei pulita e rasata tutto ok .
Passiamo a rai 1 in varie posizioni mission / pecorina / lei sopra dove lo prende tutto senza lamentarsi . Lei qui è partecipe ma non molta iniziativa e a certe mie proposte mi sento dire " no magari x .... o no continuiamo cosi "
Continuiamo cosi finche non le esplodo dentro restiamo un attimo a chiacchierare a letto , passaggio in bagno e via perchè dovevo propio andare .
il secondo incontro mi ha pero fatto capire che a letto segue un po un copione .. vuole condurre un po il gioco ma questo è sempre un po " sotto tono " forse un po diverso da quello che si vorrebbe .
Persona piacevole e battaglia buona .... un p'o troppi " ma " nella mia storia anche se devo ammettere che a volte un pensierino c'è lo faccio a causa soprattutto della durata del sogno e buona compagnia .
Secondo racconto scritto un po di corsa spero che vada bene e possa essere utile .