INDEX: IDX1c51444eb5daed5ba740b83aaa274c09
NOME INSERZIONISTA: Regina
NAZIONALITÀ: Russa (Novgorod)
CITTÀ: Milano via Mac Mahon.
ETÀ: 20-22
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei 100% quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, ass-licking, BBj, RAI1, CIM.
RATE: VU+40.
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: mora meshata bionda, capelli lunghi ondulati, più alta rispetto alle foto, patatina depilata, tette a coppa di champagne, vocina arrapante. Giovane giovane giovane. Ma maggiorenne comunque. E figa come la vedete nella foto. Apparecchio ai denti
ATTITUDINE: Molto GFE e cerca di soddisfarti in tutto. Sembra la fidanzatina timidina e delicata, ma non lo è: è decisamente porcella e recita benissimo.
REPERIBILITÀ: Facile, ma è fortemente consigliata la prenotazione (alle 14.00 era già prenotata fino alle 17)
FUMATRICE: Non credo.
Annuncio: Regina Escort Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore.
LA RECENSIONE L'avevo già recensita a Torino, ma siccome ero in trasferta di lavoro a Milano e l'ho trovata su Rosa Rossa, non mi sono fatto scappare il bocconcino. L'esperienza di questa volta è stata migliore addirittura dell'ultima (in realtà la migliore di sempre). Si comincia con lei che si fa spogliare mentre ti limona con trasporto. Tolto il reggiseno si gira e comicia a strusicare il culetto contro l'attrezzo (senza chiederle nulla, di sua sponte. Brava!). Poi si china e si produce in un BBJ davanti allo specchio che solo nei film porno. Il BBJ è profondo, salivato, di buon ritmo, con accennato utilizzo di mano e con intervalli in cui se lo sbatte sulla lingua. Insomma: un capolavoro. Si passa al DATY dove permette anche che si pratichi un po' di digitalizzazione (cosa cui a Torino invece si era sottratta). Ho approfittato e ho praticato anche un po' di ass-licking. Poi si passa al RAI1 con lei sopra. Poi con lei sotto (e qui fa una cosa che dimostra la sua maestria nella recitazione: si mordicchia le labbra e si passa la lingua sopra guardandoti dritto negli occhi, gemente). 10 e lode. Poi pecorina: anche qui ti guarda con uno sguardo porcellino nello specchione di fianco al letto. Infine la faccio finire in BBJ e CIM. Siccome faceva caldo ed ero un po' provato dalla galoppata fin lì fatta, ci ho messo un pochino di più. A un certo punto lei mi chiede: "il bbj lo preferisci piano o forte". Forte, bimba. "E preferisci anche con la mano o solo con la bocca?" Devo dire che nessuna si era mai preoccupata prima di chiedemi come preferisco il BBJ. Anche qui 10 e lode. Alla fine voglio terminare un po' come nei film: io che me lo meno e lei con la bocca aperta in attesa. Al culmine, lei accoglie tutto prendendomi in bocca e portandomi fino alla fine. Insomma i VU+40 spesi meglio nelle mie esperienze da punter. Massaggio breve alla fine (anche lì iniziato autonomamente da lei dopo lo sputacchio nel fazzoletto) perché fa troppo caldo. C'è il condizionatore ma è troppo basso per il tipo di movimento che si fa nella stanza. Due parole sulla location: pulita, ampia, con condizionatore tenuto basso, letto ampio senza cigolii, specchione lato letto, bagno pulito e attrezzato di carta, colluttorio e bidet (sembra una banalità ma nella prima location dove l'ho incontrata a Torino non c'era bidet). Leggo solo dopo che con +VU offre anche Rai2. Non me lo ha offerto quindi non ho approfittato (sigh). Al prossimo incontro ne terrò conto. AVVISO: con una così c'è da scotennarsi il conto corrente.
La recensione e entusiastica potrebbe essere si una sponsorizzazione della casa... come potrebbe non esserlo...
Saluti