AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
LINK: http://www.ilmercatone.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Brianza
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto selfie tramite whatsapp
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bbj, Daty
RATE DI PARTENZA: 2VU + Motel
RATE CONCORDATO: 2VU + Motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, minuta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile tramite whatsapp
FUMATRICE: non lo so perchè non si sente odore fumo
INDEX: IDX19341a598c32d7bdb19b840342a638c0
un mese fa circa, dopo aver visto questo annuncio, mi ha incuriosito e ho messo richiesta info nella sezione info https://gnoccaforum.com/esc…
e scopro che era la ragazza che avevo già testato 3 anni fa la quale mi sono trovato molto bene.
Decido di contattarla tramite whastapp e ci accordiamo per l’incontro nella settimana seguente.
Arrivo in zona motel con anticipo di mezzora … la contatto e mi dice che è già in zona e pochi minuti dopo arriva con sua auto, e scende per entrare nella mia e la vedo che è cambiata rispetto 3 anni fa.
Poi siamo entrati in motel e dato il dovuto, noto il suo viso qualcosa che è cambiato, ha rifatto le labbre che a me non piace tanto ..preferisco le labbre naturali, va beh ..pazienza e decido di farmi doccia.
Dopo 5 minuti di doccia rientro in camera e la trovo già nuda sdraiata sul letto … che questo non piace a me perchè per me significa che ha fretta che prima non era così.
Va beh, ancora pazienza e vado avanti e mi sdraio a fianco e decido di baciarla ma poi rifiuta frenk kiss che precedente abbiamo sempre limonato duro .. e mi dice che non piace più .. ho capito al volo perchè ha paura che le rovino le labbre siliconate.
Va beh ...anche questa volta pazienza, e decidiamo di iniziare … prima bbj che è lentissima sembra aver paura di rovinare le labbre.
Poi mi monta sopra a smorzacandela, poi pecos e dopo alcuni minuti vengo dopo la bella visione del suo bel lato B.
Le dico che vado a rinfrescarmi per iniziare il secondo round visto che mancavano 20 minuti, le mi dice che ha fretta che ha molti impegni e mi consiglia di fare doccia e rivestirmi!!!
Sono rimasto deluso perchè avevamo messo accordo per 1 ora tranquilla, perso pazienza e nel silenzio mi lavo velocemente e mi rivesto e ciao.
Ormai ho deciso che non ci torno piu, peccato perchè avevo deciso lei come garanzia per soddisfarmi dopo una lunga assenza per inattività di er Puttanier.
La prossima volta mi oriento in zona Bovisa oppure vedrò Lory la bionda di via Rosolino che è una garanzia x me.
buona giornata colleghi.
PunterM