AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA':SUD AMERICANA - VENEZUELANA
ETA':35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, ANCHE SE OVVIAMENTE LE FOTO SONO PIU PATINATE E TIRATE A LUCIDO
SERVIZI OFFERTI:BBJ,FK,RAI1,CIF,MASSAGE
RATE DI PARTENZA:3VU
RATE CONCORDATO: 2VU+30
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA, BEL SENO 4°, 165CM,
ATTITUDINE: PIG
REPERIBILITA': FACILE CONTATTARE, UN PO DIALOGARE CAPISCE ITALIANO MA PARLA POCO, CON SPAGNOLO OK
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: PURTROPPO SI, SCALINO 8/10 IN INGRESSO+ASCENSORE VECCHIO TIPO CON PORTE E STRETTO
Oggi pausa pranzo chiamo una mia amica, non disponibile per la serata. Ho voglia, quindi guardo RR e vedo questa SOFIA che mi attizza. La chiamo, mi risponde subito al telefono, mi conferma le sigle segnate ed il rate. Decido di provare. Questa sera la richiamo a vado trovarla, zona brenta 3 minuti da fermata metro.
Arrivo e mi apre, entro e trovo la ragazza dell'annuncio al 90%, si vede che il fotografo sa usare le luci, ma è lei. Contratto per 2vu+30 per un rapporto tranquillo + massaggio. Passaggio in bagno per entrambi e poi via in camera. Parte subito con un BBJ ben fatto come piace a me molto bagnato, no mano. Poi passo ad analizzare con mani e bocca il suo seno, bello. Riparte con BBJ, poi spagnola. Impermeabile e via con una bella smorza candela, poi mission e poi a pecos, dove mentre la stantuffo di brutto lei mi incita ad andare sempre più forte. Dopo una buona sessione via impermeabile e Nuovo BBJ con relativa copiosa venuta in Face.
Pulizia e mi rilasso con un bel massaggio che mi libera dalla stankezza e stress del periodo.
mi sono trovato bene, tutto fatto con calma, no telefono che suona. Bella Porcella, Relax, godimento e no fretta.
Presenza anche di amica che non ho visto ne usufruito ma di cui ho notato presenza.
per me ok.