Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 798
meno male allora che non sono andato, ho pensato pure io che alla fine ste gang c'e', solo gran casino e ciuli pochi minuti

trisex:

Beccata una la scorsa settimana su BI, zona Stupinigi, contattata via whatsapp, sono andato e c'era letteralmente la coda, lei era imboscata nel bosco 👨 e c'era praticamente un uomo che ti faceva passare dandogli una mancia, io me ne sono andato. Il link non lo trovo, ho ancora il numero se volete in privato. Dimenticavo, era di sera.
trisex
Full Member (90 post)
K+ 49 | K- 116
Beccata una la scorsa settimana su BI, zona Stupinigi, contattata via whatsapp, sono andato e c'era letteralmente la coda, lei era imboscata nel bosco 👨 e c'era praticamente un uomo che ti faceva passare dandogli una mancia, io me ne sono andato. Il link non lo trovo, ho ancora il numero se volete in privato. Dimenticavo, era di sera.
Gnoccapower
Hero Member (797 post)
K+ 525 | K- 80
Coppie che lo fanno per puro piacere 15 anni fa circa ne ho trovate,più che altro cercate,anche di buon livello culturale e fisico naturalmente..bei ricordi! Ed ero pure molto giovane!
Invece all'aperto beh in costa azzurra ci sono parecchie zone di nudisti che magari qualcosa si può aspettare ma l'età media in genere è altissima!
Per quanto riguarda sesso all aperto mi è capitato di notte senza nessuno in giro sul terrazzo davanti al mare molto romantico ..
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
Anni fa conobbi tale GIULIETTA di Milano, italianissima ( veneta credo ), con amante scambista foto-cineoperatore, se gli piaci ti fa girare porno con BBJ+RAI 1-2 e CIF finale, pure gang bang con amica, che parlò di cap d'ague,invitandomi per le vacanze.. poi mi disse che frequentava una zona sul po nel pavese, tale ponte della becca.. scambiamo,cuckold e nudisti.. facile trovare gente che si selfizza alla grande mentre scopate ma se siete spudorati non dovrebbe sfiorarvi.. immettendo sul motore di ricerca potrebbero trovarsi altri luoghi nelle vostre vicinanze.. questo è quanto
agocolo22
Sr. Member (427 post)
K+ 403 | K- 401
Ciao caro collega sukur.
Coppie che praticano all' aperto non ne ho trovate, ma.... una mia amante di qualche anno fa si.
Eravamo in zona lago di Mergozzo, tranquilli a vagare, quando solo guardandoci è scattata la "molla " ci siamo defilata.... e dai !!!!
Purtroppo sempre con quell' ansia di essere sgamato.

sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 798
ragazzi ma voi avete mai trovato coppie con cui fare sesso all'aperto o per lo meno milf ? un po che volevo soddisfare sta trasgressione ma nulla. in secondo luogo avete mai trovato coppie che lo facciano REALMENTE per passione del sesso e non chiedono nulla ?
Escortytrans.it