Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Fourstrokes
Full Member (45 post)
K+ 16 | K- 4
Collega Creampie, concordo pienamente. E' una zona che difficilmente attraverso. E le poche volte che ho caricato è stato sia per curiosità e sia per dare un contributo su questo forum. Ma non ho mai trovato grandi soddisfazioni
Creampie
Hulk (2043 post)
K+ 1814 | K- 1672
Si con l'estate c'è stato un ripopolamento delle zone storiche occupate dalle bianche sulla varesina... ma a mio parere e per quanto ho intervistato non c'è molto di valido...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Fourstrokes
Full Member (45 post)
K+ 16 | K- 4
NOME : Gabriela
ETA' : 23
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : alta a occhio 160, capelli castani abbastanza chiari e lunghi, di viso molto carina (a mio giudizio), seno 2° scarsa
FUMATRICE: si
RATE RICHIESTO : bj VU-30; bj+Rai1 VU-20; motel 2VUx1h
SERVIZI USUFRUITI : bj
SOCIAL: Allegra e socievole, e per il poco che si è parlato, anche se non lo ammette, l'italiano è molto buono (è nel nostro paese da un anno)
COORDINATE GOOGLE: 45553642 9088696 (direzione nord)
GESTIONE RIFIUTI: Offre salviette umidificate profumate che ritira e smaltisce lei

Notte calda e sono di rientro da una serata con amici, che decido voler concludere in bellezza. Mi viene in mente una ragazza comparsa da qualche giorno nella postazione indicata, ma non ben inquadrata. La curiosità ha il sopravvento. Passo di li, è presente, mi fermo e carico. Indossa solo una canotta nera e perizoma rosso. La ragazza mi piace, e già immagino cosa si potrebbe fare di un po' completo. Mentre mi guida all'imbosco faccio l'intervista per il menù della serata. Ma arrivati all'imbosco, tutti i buoni propositi cadono. Parcheggio abbastanza vuoto, illuminato a giorno, sotto un condominio e presenza di alcune persone nelle auto posteggiate! Non mi piace, ma ormai siamo li. Cambio idea e opto per un semplice bj. Si mette in posizione. Tempo zero incappuccia e inizia un lavoro meccanico di mano e bocca. Non gradisco la sua opera e men che meno il luogo, ma lascio fare nella speranza di capitolare presto e andarmene, come così avviene.
Nel viaggio di ritorno mi informo un po' se in condizioni diverse si può ottenere qualcosa di meglio: è disponibile ad andare in motel e anche a casa altrui (se non distante dal suo ufficio) sempre per 2VUx1h. Chiesto anche per notte intera, ma saputo che in qualsiasi caso non pratica bbj e fk, ho lasciato perdere l'argomento.
Nota: guidando verso casa, canticchiavo l'inizio di un brano di circa 35 anni fa, che citava "Un'erezione triste, per un coito modesto ...."
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi