Più che altro mi chiedevo se la modalità è la stessa della vicina tana di via Brivio, postribolo di poche pretese stile catena di montaggio...
O almeno questo ho capito dalle rece.
Ciao caro eh si la modalità lo stesso di via brivio (chiuso per il momento) catena di montaggio a volte ero con la ragazza che c'è adesso chiamata luna. quanto sto per iniziare le danze mamasan entra e porta via la ragazza all'altra stanza e mi dice che fa una cosa veloce con il altro collega va beh poi ci sono due ragazze aparte la mamasan che non opera più. Una volta ero nella altra stanza e mamasan entrato a fare dei "grattini" alla mia schiena senza altro ho cominciato a toccarle le tette e baciarla però non ha voluto danzare. (Prima lavorava un anno fa adesso niente) ogni mese cambia di ragazza. Volevo sapere si sai qualcosa di via brivio fino adesso staccato i due numeri di cell. Buona festa buon anno.
Volevo sapere si sai qualcosa di via brivio fino adesso staccato i due numeri di cell. Buona festa buon anno.
Dunque: in via Cretese mi sono sempre trovato male, ma questa settimana NO !
Presente ragazza sulla 30ina (dichiara 22), di nome Lixia, parla Italiano poco o nulla, fisico morbidino ma assolutamente non grassa, piacevole al tatto, belle tettine, incredibilmente mi son trovato davanti la ragazza della foto ! Che ovviamente non è una strafiga, ma le brutte sono altre!
Strada facendo sono passato dal famoso incrocio di Farini ed ho ancora i brividi...
Per le sigle vedi sopra, ho provato ad infilarle un dito in Rai2 ma ho trovato la porta chiusa, per il resto Rai 1 in triplice posizione fino a conclusione.
Io la consiglio, poi guardatevi le foto e decidete voi (se ha capito la mia domanda, e se io ho capito la sua risposta, resta fino al 30).
Saluti.
Ho visto su whatsapp oggi (23 agosto), c'è una nuova.
Dunque: in via Cretese mi sono sempre trovato male, ma questa settimana NO !
Io la consiglio, poi guardatevi le foto e decidete voi (se ha capito la mia domanda, e se io ho capito la sua risposta, resta fino al 30).
Saluti.
Ho visto su whatsapp oggi (23 agosto), c'è una nuova.
Incontro strano, più che negativo che positivo 🙄
Poco prima di iniziare le danze mi lascia come un salame e se ne va da "altro cliente" ma poi torna poco dopo e si inizia tra qualche perplessità, anche perché lei zero italiano. Noto comunque che ha una video in corso sul telefono che non vuole interrompere, al che mi indispettisco e lei se non altro gira il telefono (credo fosse la mamasan).
Poco dopo si apre la porta ed è la mamasan che è passata a salutare... Se non avessi già pagato me ne sarei andato francamente.
Se ne va fra 3 gg.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Io sono 2 mesi che non vado, perché le foto che vedo su whatsapp non mi piacciono.
Per il resto il servizio è sempre stato buono, unica nota positiva che manda un vero bidet per lavarti e bisogna usare
il water in bagno....
https://gnoccaforum.com/esc…