CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DESCRIZIONE FISICA: è come nelle foto, bionda, bellissimi occhi, gran sedere
ATTITUDINE: Ottima e coinvolgente
REPERIBILITA': Ottima
INDEX: IDX0834dbcd12d6498476e516db4b8e60a1
Link :
Che dire? Che aggiungere? Nuovo in questa compagnia ho deciso di performare, sognando battesimo della sella proprio con giulia (in alternativa c'era ariel, ma non mi sono piaciute alcune rece).
Gentilissima, coinvolgente, simpatica ... ha subito colto il fatto che fossi in fase di iniziazione e da donna intelligente e professionista ha saputo mettermi a mio agio con sorrisi, offrendomi da bere e con un buon social tarato.
In bagno mi lava lei e mi asciuga ... oralmente (ma questo già lo sapevo da rece). Dopo avermi spogliato si sdraia sul letto (indossa ancora corpetto e mutandine trasparenti, scarpe con tacco con i quali mi ha accolto nel sogno). Vedendomi impedito mi invita ad avvicinarmi e ... continua il bbj, lei in ginocchio sul letto e io in piedi. Mi tira letteralmente sul letto dove perdura bbj dolce e soave. M'invita a spogliarla ... i ricordi si confondono, ma vi è una successione di bbj, 69 intervallati da rai1 nelle varie posizioni. L'emozione mi fa dei brutti scherzi allora giulia sapientemente toglie il gommino e sussurrando "ora te lo faccio diventare di nuovo grosso" si prodiga nell'ennesimo bbj. Reincappucciato reinizia la giostra bbj, 69, rai1 (con la variante: lei in piedi appoggiata contro il muro e la prendo da dietro), finché non giungo al coronamento della jam session nel letto in missionaria, dove nel frattempo ci siamo ritrasferiti.
Mi invita a stare ancora un po' e a rilassarmi, questo varie volte ... evidentemente avevo mostrato l'atteggiamento di chi voleva alzarsi e andarsene ... ma perché ero precipitoso
. Mi toglie il cappuccio e mi saluta con un ultimo bbj ... segue social defaticante e sincero
come si dice? ... door to door 45' ... me ne vado con il colesterolo più basso e tanti pensieri sognanti di una ragazza dell'est minuta e audace, decisa e che sa il fatto suo.
fk poco, ma per colpa mia, nonostante masticamento ossessivo di chewing-gum da almeno due ore prima del fuoco alle polveri avevo evidentemente cavo orale arso dal desiderio di sognare ...
come sognato da altri ... seno un po' così, ma accettabile e compensato dal suo savoir-faire oltreché da un' "apertura alare" ragguardevole e una leggerezza non solo corporea.