La prostituzione in Italia è legale e/o tollerata,anche per otr, è punito lo sfruttamento,salvo vari regolamenti comunali che comunque puniscono il cliente e mai la ragazza,per questo dico che le otr vengono usate come specchietto per le allodole per beccare il cliente e fare cassa.
Il fatto è che siamo bigotti,mi ci metto pure io,in questo sito mantenendo l'anonimato siamo liberi di raccontare esperienze pensieri ecc..
Ma se non se ne parla apertamente nella vita di tutti i giorni il numero di frequentatori è alto anche tra gli insospettabili ,il 70%dei clienti è sposata,ammissione di una otr di fiducia,il che è tutto pensare....
Veramente, le normative locali anti OTR e non solo, puniscono a volte sia la prostituta che il punter, le quali, anche in questo caso, quasi sempre sono degli abusi di potere delle rispettive Autorità emananti.
Spesso, quest'ultima condizione non è risaputa e si paga la corrispondente contravvenzione, anche se si può fare ricorso, ovverosia non si ha nessuno a cui nascondere la propria condizione legata al meretricio.
Franco
