POSIZIONE:q8 ss dei giovi,vicino Bennet a Lentate; 45691273 9105275
NAZIONALITA': dice romena ,forse albanese
ETà: non ho chiesto credo intorno ai 30
VISO:un po squadrato,ma regolare
SENO: 2°
CULO: alto e sodo
GAMBE:toniche
PATATA:tutta depilata
ATTITUDINE:frettolosa,antipatica,meccanica
RATE: VU - 20 per BJ + RAI1
FUMATRICE: si
Saluti al popolo di GF, dopo aver letto un sacco di bei racconti riguardo le fate che operano a Lentate sul Seveso, decido di perderci un paio d'ore di questo giovedì sera alla ricerca di una skinny di mio gradimento.
Mi trovavo sulla Statale dei Giovi,piena di figa come la ricordavo e dopo aver fatto su e giù per Lentate mi fermo al benzinaio Q8 nei pressi del Bennet,dove lavorano 2 ragazze molto appariscenti. Intervisto la più magra di cui non ricordo il nome,ha delle zeppe altissime, dalle quali si intravede un piedino niente male,ha le gambe lunghe e sembrano sode,un bel culetto appena coperto da un mini vestito e un top attillato grigio,ha i capelli lunghi,scuri e lisci,occhi scuri e il viso un po squadrato,dice di essere romena,ma credo sia albanese,in ogni caso,stufo di girare e con le palle piene decido di caricarla. A 2 minuti di distanza in direzione barlassina si raggiunge una strada sterrata isolata buia ma non troppo e silenziosa,sullo sfondo si vede un grande parcheggio vuoto. La ragazza già nel tragitto sembrava essere un po scorbutica,poco incline alla chiacchera e al sorriso.
Parcheggio l'auto,pago in anticipo per servizio bj+rai1 e tiro fuori l'arnese ancora dormiente. La ragazza dopo averlo incappucciato inizia un BJ in tutta fretta facendo qualche rumore con la bocca troppo finto e teatrale.Nonostante tutto si sveglia il festeggiato. E così dopo circa 3 minuti di orale si passa alla prova fisica,nonostante la puzza di fumo che mi infastidiva,ammiravo il suo bel fisico tonico, cercando il seno con la mano dentro il top che però non ha voluto togliere.La patata è tutta rasata ma nella fretta non me la fa nemmeno toccare.Noto fin da subito una certa riluttanza ai complimenti e al contatto umano il tutto condito con la solita meccanica fretta di chi vuole solo estercere denaro senza guadagnarselo. A questo punto la voglia svanisce e la magia trasgressiva del sesso a pagamento va a farsi benedire.
Mi alzo sistemo i pantaloni e faccio il giro della macchina dicendo alla fanciulla che il suo modo di lavorare e il suo menefreghismo nei confronti del cliente non mi è piaciuto. Lei risponde che in macchina e per quelle poche rose non si può pretendere molto (eppure ricordo certe avventure sulla paullese che sogno ancora di notte).
Dopo essermi accomodato al lato guida,leggermente innervosito per aver perso tempo le chiedo se avesse intenzione di restituirmi parte del regalino e la ragazza ha iniziato a dire cose tipo riportami al benzinaio o finisce male e cose del genere...Non volendo più stare al suo gioco le dico di scendere subito dalla macchina in quanto non l'avrei riaccompagnata,lei rimasta di stucco scende e minaccia di chiamare prima il pappone e poi i CC

Io le dico che non me ne frega niente e la lascio li al buio a ciondolare su quelle zeppe mentre col telefono prova a chiamare qualcuno. Dei papponi me ne sbatto altamente...mentre di aver paura dei cc non ce ne motivo,non avendo commesso alcun reato. Tornando sulla statale ripasso davanti al benzinaio e noto la ragazza che stazionava con lei dirigersi verso una berlina bianca,credo una passat,quelle con targa straniera per non pagare le tasse in italia,probabilmente stava andando a recuperare la sua amica.
Frequento questa zona da circa 2 anni e mi sarò fermato 3 o 4 volte e MAI sono stato soddisfatto a dovere. Probabilmente cambierò zona o forse mi dedicherò ad altro tipo di professioniste.
In ogni caso la crisi c è e si vede,non ci sono più le professioniste di una volta!
In ogni caso segnalo la presenza di parecchia polizia locale nei pressi di Lomazzo e di CC in zona Lentate,che continuano a girovagare a seguito della scorsa retata.