Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 991 | K- 4055
weissberg22:

Ma quindi non è via Puglia?

Penso intenda una delle girl all'inizio di strada Cascinette, dove c'è il Leroy Merlin.
weissberg22
Sr. Member (301 post)
K+ 259 | K- 2105
Ma quindi non è via Puglia?
Weissberg
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 991 | K- 4055
Grazie della rece, comunque per la prestazione in car, le black di quella zona fanno tutte con VU-40, parlo per esperienza personale, dare di più non serve ad altro che far alzare i prezzi.
Amosoloquandopago
Full Member (37 post)
K+ 44 | K- 52
Essendo un appasionato di black fin dai miei esordi da punter, una delle fantasie mai realizzate fino ad ora era quella di portare una di queste ragazze in albergo per godermi il loro corpo statuario completamente nudo. Finalmente ho realizzato questa fantasia con Karina di strada delle Cascinette, bella e giovane black, magra ma con le curve giuste e con un viso molto intrigante. Dopo averla frequentata per qualche tempo in car, mi decido per un incontro in hotel, la sua prima proposta e" 2vu più" 30 di albergo per un ora , al che declino. Secondo tentativo 1vu più"20 più" 30 di hotel per mezza ora, si parte, albergo a 5 minuti dalla mattonella. In macchina lei si cambia e si mette i vestiti normali ed e" ancora meglio che in tenuta da lavoro. Arrivati in camera si spoglia completamente, ed e" un bello spettacolo come puo" esserlo solo una ragazza di 22 anni, iniziamo con il BJ e varie carezze ma niente FK, poi due o tre posizioni e finale nel gommino, tempo in camera 25 minuti. In conclusione i PRO sono la freschezza della ragazza , la visione di lei nuda e lo svolgimento con tutta calma del rapporto. I CONTRO il prezzo molto elevato{ma una volta nella vita si puo" fare}, la prestazione di sicuro non da tigre del materasso, anzi molto passiva. Spero di essere stato chiaro nella esposizione del mio sogno, un saluto a tutti.
rallo
Sr. Member (372 post)
K+ 215 | K- 35
Dopo il primo incontro con Naomi (vedi Naomi black), ancora bello garullo vagabondo per una ventina di minuti per le strade dell'amore intorno all'Iveco, avendo pacificato l'ormone con il primo incontro sono più rilassato e dopo qualche intervista mi fermo da questa gazzella di rosso s/vestita che staziona nel primo tratto di strada delle Cascinette salendo da corso Giulio.
Ho detto gazzella perchè la ragazza è alta, magra, con tettine e chiappette incantevoli, di viso forse meno carina di Naomi ma ha due bellissimi occhi allungati, malinconici ma ne comprendo i motivi, poi in un post dedicato ne parlerò.
Social sempre difficoltoso ma sufficiente, arrivati all'imbosco ritiro fuori una lattuga blu, veste il missile e si prodiga in un buon BJ pasticciandomi le olive, mentre mi godo il momento e la accarezzo tutta non so se sparare il secondo colpo così o di passare a una missionaria, opto per la seconda opzione, una manciata di minuti e stappo la buta con gran soddisfazione tra quella gambette lunghe e affusolate, anche questa volta la partecipazione è minima ma come prima comprendo ed empatizzo.
Accurate pulizie con gel e salviatte e la riaccompagno alla postazione augurandomi anche per lei le migliori cose dalla vita.
Nonostante i pensieri e le domande sul senso di quello che faccio la testa piccolla non ha dubbi, si va avanti come un trattore, non è neanche mezzanotte, lascio quelle strade del piacere, mi infilo in tangenziale e punto verso sud....alla prossima...Sara camperista dal paese delle aquile in corso Orbassano....to be continued...
mistress advisor mistress advisor