Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Figherrimo76
Sr. Member (488 post)
K+ 177 | K- 1473
Aggiungo una situazione assurda capitatami durante le mie scorribande nei privè... una volta vado al Bingo di Borgaro con un amico, nell'attesa di fiondarmi al New Happy Day di Caselle... al nostro tavolo appare una coppia con lei tardona ma bel fisico, pantaloni in pelle e marito cesso e vecchio a fianco. Si siedono al nostro tavolo, mentre io x scherzo dico al mio amico "questa la ribecchiamo al new happy..." . Tempo mezz'ora e me la ritrovo davvero al Club Privè...mi fiondo in pista e questa continua a scrutarmi, poi mi fa: " ma dove ti ho già visto"? AHAHHA... tempo di finire in stanza e chiavarsela che si era formata la fila, mentre il marito segaiolio e guardone si compiaceva con me e con gli altri. Ad un certo punto questa, finito di succhiarlo a metà locale, fa per andare in bagno, esce nuda dalla stanza ed il marito la ferma esclamando: "ma cara dove vai? così nuda potrebbero vederti, copriti"

Altra situa assurda è stata sempre in un privè almeno una decina di anni fa... mentre la mia fidanzata era in vacanza in Calabria... vado in pista e mi ritrovo questa tipa... balliamo e nel frattempo vedo che si guarda nervosamente in giro... finchè comprendo che seduto c'è il suo fidanzato. Lei mi confessa che il suo fidanzato la vuole obbligare a scoparsi uno sconosciuto... finchè non si convince e finiamo tutti e tre in stanza. Lui sdraiato accanto a me che si tocca i gioielli e tenta di toccare i miei, ma lo stoppo subitissimo. La lei, succhia un po' e poi se lo infila senza condom... io di scatto la scalzo dal cazzo (scusate il gioco di parole), e me ne vado, che ste cose sono a risichio. nel frattempo il suo tipo mi ferma e si incazza con me perchè non me la voglio piu' scopare... roba da venire quasi alle mani, mentre lei distesa sul letto nel frattempo stava "accogliendo" una decina di persone che erano li a guardare. Scena surreale... come tante capitate nei privè.
Figherrimo76
Sr. Member (488 post)
K+ 177 | K- 1473
Beh...cose estreme non ne ho mai fatte, ma l'estate scorsa sono uscito con una vacca colossale. L'avevo già limonata duro a Carnevale. Usciti e dopo serata di cena e drink, ci infiliamo sulla sua Multipla, parcheggiata in bella vista su Corso San Maurizio, quartiere nel quale io sono nato. Andiamo nei sedili di dietro ed inizia a spogliarsi tutta, con la gente che passava... si è messa a pecora , davanti, dietro e in tutte le posizione. Mi ha frantumato il cazzo , mentre io godevo per la porcaggine di questa madre di famiglia, ma nel frattempo soffrivo per la situazione un pizzico imbarazzante e lo spazio alquanto limitato (seppur una Multipla coi sedili di dietro abbassati permetta parecchie manovre). Invece una volta sono uscito con una stangona croata. Alta bionda, bella maiala, dopo cena siamo stati al Castello di Rivoli e si è fatta mettere le mani ovunque...alchè bagnatissima ha voluto la riportassi a casa. Mi son detto "qui si chiava alla grande"...invece a casa c'era suo figlio e non potevamo fare un cazzo. Allora mi ha fatto indirizzare verso una stradina li vicino...c'era nebbia e pioggia e visto che in auto non 'c'era spazio per due "alti" come noi, è scesa e si è messa a pecora sul cofano della mia auto. Ho declinato, seppur con rammarico: Alla nebbia e sotto il diluvio anche no grazie.
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1168 | K- 2907
Grazie K+126 ciao
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
K+194 luca7272, bel racconto. sempre soddisfacente quando c'è feeling, si abbattono tutte le barriere e resta solo il mero piacere.. senza tabù..
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1168 | K- 2907
Beh !...non so' se può definire " strana " , ma diciamo un po' inusuale si , l'ho fatta con una ragazza non pay...una trombamica va' ....abbastanza di recente , lei molto più giovane di me , gli piacevano gli uomini maturi e cazzuti !! quel giorno mi disse che mi avrebbe fatto una sorpresa !..la portai in un albergo a Torino molto confortevole , dopo la doccia si sistemammo sul letto a fare un po' di gole , nel mentre la limonavo gli ho infilato un ditino in culo che la mandò in brodo di giuggiole !! mi disse " aspetta..aspetta ! " ..si alzò. .frugo' nella borsetta ..e prese una bottiglia ! " ecco la sorpresa ! " minchia !! una bottiglia di
" Moet & Chandon " !!!..la stappammo e bevemmo direttamente dalla bottiglia , ne verso' un bel po' sul suo corpo e sulla fica
e mi disse semplicemente " leccami tutta!" cominciai dalle tette ..l'ombelico ..mentre lei continuava a versare lo Champagne ..gli feci una leccata di fica con i fiocchi , e nel mentre gli stantuffavo il culo con il dito !! ..gridava come una matta ..." fammi godere ! sono la tua troia!"..non gli bastava..allora presi la bottiglia ..la scuotei un po' ...e gli e l'ho infilata in culo !! bevvi tutto lo Champagne che gli schizzava fuori !! sembrava si fosse un pochino rilassata!!
Ma ..improvvisamente ..con voce flebile e appena. .appena percettibile , quasi timidamente disse " voglio un rapporto anale !! " .. lì per lì non capii bene cosa dicesse....anzi mi sembrò di capire "orale"
.e la cosa mi suonava strana...l'avevamo fatto tante volte !..quando si giro' di culo inarcando leggermente la schiena...fu allora che capii !!! ..la inculai senza pietà !
e lei che diceva " più forte ! non ti fermare!!..fa male ..ma mi piace !! "..
Ripetemmo dopo un po' ma questa volta usammo la panna montata !! saluti
luca
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 660
milfman:

" Per non parlare di lei che comunque riusciva a cagare a comando. "
Per questo servizio ci si prenota prima in modo che la pay possa " organizzarsi "


SUPER-LOL!!

K+ a tutti
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Personalmente le cose più "strane" le ho fatte con no pay.. tipo il cappuccino, cioè la secrezione dello sperma da rai 2, ci assomiglia veramente.. lo fece sul pavimento del suo balcone mentre avevamo scopato outdoor, in piena città, in bella vista grazie al parapetto in cemento armato a coprirci sino a mezzo busto..

Cose fetish, che a me non piace, ne fare ne tantomeno subire, non ne ho mai sentito richiedermele..

Ho devastato il rai2 di una moglie, con il marito si faceva spompinare mentre gli ripeteva che la stavo spaccando, con lei che godeva e ansimava sempre più aumentando la foga.. fortunatamente ero in giornata si, tutto quello che potevo dargli l'ha ricevuto, alla fine era distesa sul letto distrutta nel vero senso della parola... il marito mi ha richiamato, devo aver lavorato bene..

Questo invece l'ho solo sentito dire, dunque non ci sono prove tangibili o verificate: una strafiga stile pornostar, ipertatuata e very hard, mi ha detto che parecchi clienti la chiamavano appositamente per essere dominati, e vedendo la infinita serie di falli presenti sul comodino, per forma,grandezza e colore, e farsi sodomizzare.. diceva che gli italiani fossero alquanto strani, in molti non usufruivano di quel corpo nato per essere scopato... ma ripeto, mi era solo stato detto..
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 514
" Per non parlare di lei che comunque riusciva a cagare a comando. "
Per questo servizio ci si prenota prima in modo che la pay possa " organizzarsi "
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 266
Sono piuttosto conformista in materia di passera, mai sentito la necessità di uscire dal seminato, quindi posso solo riportare esperienze altrui: c'è chi paga per segarsi supino sul pavimento con una ragazza accosciata sulla faccia che gli caga in bocca. Me lo riferì Esmeralda, albanese otr Torino nord ma anche loft alle Vallette; e sborravano pure.
Gente di un certo livello.
Per non parlare di lei che comunque riusciva a cagare a comando.
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 514
" Nel mio caso la più hot fatta non è stata esaudita, ovvero la richiesta di pissing attivo, difatti tale richiesta non è stata mai più formulata anche perché inusuale alle più. Grazie a tutti colleghi per chi parteciperà a questo thread!"
Ognuno ha il suo modo di intendere il pissing attivo per me è quando a a urinare è la lei e a questo proposito io ho quasi sempre trovato tipe che lo concediono, alcune compreso nel rate altre con un piccolo extra.
A parte questo io non credo di aver mai chiesto altro di " strano ". Giro di K positivi
Pussynauta
KING (3389 post)
K+ 2617 | K- 3819
Mah io cose strane con le pay non molte .. sicuramente di più con no pay . A pagamento alcune volte ho chiesto di far indossare dei vestitini/costumini particolari ma oddio nella norma ... poi mi ero trombato una thai dentro un'armadio ma l'idea era venuta un po' per caso ; purtroppo qualche anno fa' ho ricevuto un no sul farlo con 3 girls insieme ( ma ci riproverò ) .
Mesi indietro una pay che conosco benissimo mi ha raccontato di strane abitudini di alcuni suoi clienti ma per correttezza penso sia meglio ci glisso sopra .
Sì .. personalmente devo dire per certo che ne ho combinate di peggio con no pay .
jackson5
Jr. Member (114 post)
K+ 36 | K- 666
over:

non è strana, ma un poco inconsueta... fu il mio primo incontro con una pay, all'uscita della Settimo Vittone Mongrando
( fra Biella ed Ivrea, per chi non è della zona) Ricordo vagamente i particolari perchè si tratta di 20 anni addietro, ma
dopo avere trattato il compenso le dissi di mettere in mostra le sue ''labbra'' ed io, guardandola e senza toccarla,
ho provveduto di mano.....

Questa è una pratica che piace anche molto a me, chiedere alle 'più calde' di giocare con il loro Rai 2 e guardare le loro espressioni di godimento, molte volte si son lasciate andare in numeri davvero interessanti!!
over
Super Hero (1053 post)
K+ 532 | K- 404
non è strana, ma un poco inconsueta... fu il mio primo incontro con una pay, all'uscita della Settimo Vittone Mongrando
( fra Biella ed Ivrea, per chi non è della zona) Ricordo vagamente i particolari perchè si tratta di 20 anni addietro, ma
dopo avere trattato il compenso le dissi di mettere in mostra le sue ''labbra'' ed io, guardandola e senza toccarla,
ho provveduto di mano.....
dedeli
Hero Member (578 post)
K+ 700 | K- 2158
K+... post interessante
Io non ho mai fatto richieste strane e fuori dagli schemi, però mi è capitato che le pay mi raccontassero strane situazioni capitate...
Una mi riferì che un cliente amava essere trattato da bambino con uso di tanto di pannolino....
Un'altra mi riferì che fu contattato da un cliente che anticipò che sarebbe andato accompagnato da un amico che avrebbe assistito: lei accettó.... a un certo punto del servizio lo " spettatore" inizio adi abbaiare....
jackson5
Jr. Member (114 post)
K+ 36 | K- 666
Buongiorno compagni di avventura, tempo fa provai a chiedere ad una loft girl quale fu la richiesta più calda da lei esaudita nei confronti di un cliente, ma la ragazza fece finta di non capire, pertanto il tutto si concluse con un mesto 'non fa niente'. Il perché di questa domanda, perché vuoi per timidezza, vuoi per evitare qualsiasi diniego, i rapporti con le pay girls spesso e volentieri non escono dai consueti schemi prefissati bbj, fk, Rai 1 cim e via... Ad esempio il CIF è una pratica che poche amano fare, così come il Rai 2..pertanto spinto dalla curiosità chiedevo a voi, esperti punters qual è stata la richiesta più hot fatta ad una girl ed esaudita... Nel mio caso la più hot fatta non è stata esaudita, ovvero la richiesta di pissing attivo, difatti tale richiesta non è stata mai più formulata anche perché inusuale alle più. Grazie a tutti colleghi per chi parteciperà a questo thread!
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI