INDEX: IDXcfdb0f456da19c76d4e1e488a8b914be
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITÀ: Romania o Est Europa
CITTÀ: Roma
ETÀ: 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2 a richiesta, no FK
RATE: VU per BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno moscio calante, lato b e gambe eccezionali, capelli corti, viso carino
ATTITUDINE: educata, social breve ma piacevole, sempre sorridente e rilassata, televisione accesa con video musicali
Annuncio: Alessandra Escort Roma
ZONA: Ponte di Nona
ORARIO: 12
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : Eccezionale.
Piove sulla capitale e decido di mettermi a dormire. E sogno una certa Alessandra che si trova, anch'ella nei pressi del centro commerciale ad est dove almeno il 33% della popolazione, a sto punto, sembra andare in sogno ai maschietti.
Bando alle ciancie, mi ritrovo bagnato (dall'acqua piovana) in una strada chiusa (meglio) nei pressi di un condominio pulito e nuovo azzarderei anche signorile se non fosse per la località in cui è stato edificato.
Mi apre una mora alta, magra, fisico impeccabile, direi perfetto se non fosse per il seno calante e moscio tenuto su da un sapiente ed affidabile reggiseno. Ma fa niente, in genere prediligo proprio le magre, alte, e col lato b e gambe da oscar. tatuata sol nel fondo schiena con una bella rosa.
Chiedo per il regalo di natale e lei risponde di proporre. Propongo una velocità urbana e lei procede. Bene, si mette bene, penso nel sogno.
Ho psicoanalizzato il sogno e devo dire che si tratta di una esperienza altamente positiva che consiglio anche ad altri per via della qualità e dell'impegno. Nessuna fretta, molto friend ma no fk, vestita da sturbo con calze e tacchi, aperta a tutto e ci tiene al sognatore che rimane sorpreso. Educata, sorridente, ambiente pulito. Nonostante tutto perfetto o quasi la mia prestazione nel sogno non è stata una delle migliori tuttavia ho potuto provare sul campo gran parte delle esperienze offerte. A parte il FK che per le ragazze dell'est è cosa rarissima si è comunque prodigata in altri kiss sparsi sempre graditi.
PS: Nel presente forum ho trovato con la stessa INDEX una nota che dice che la girl è italiana e non dell'est. Sinceramente credo proprio che sia dell'est, e in particolare proprio del paese del conte Vlad e delle vampire. Me ne sono reso conto dall'accento, dalle parole che non capiva e dalla fisionomia.
Questo per quanto vi dovevo.
Tutto ciò che ho scritto su questo forum è frutto della mia fantasia e non reale