ilprincipebianco:
Ciao e ben venuto, concordo sulla tua affermazione, che la ragazza ha delle potenzialità, ma ti ricordo, che lavora già da 4 anni, e non è quindi una verginella alle prime armi, e come tale a volte si comporta
Se deve iniziare a svolgere il suo compito con efficacia in Hotel stellato e a velocità autostradali, penso che abbia sbagliato ubicazione lavorativa, perchè i clienti che passano di li a volte hanno si e no un angioletto azzurro nel portafogli.
Detto questo, visto che tu oltre alla su mamma sei l'unico che l avrà vista ignuda, puoi dirci come si presenta: pelle, pilu, e zizze...e in che posizioni l'hai messa...
Grazie in anticipo.
Non sono di Genova ma dubito che, se è vero che lavora da ben 4 anni, nessuno di voi l'abbia mai vista completamente nuda.
Come si presenta?
Ha 22 anni, fisico tonico senza un grammo di grasso, sarà alta almeno 175 - 178 senza tacchi, pelle liscia senza l'ombra di smagliature, completamente liscia e ben rasata. Seno una prima ma con capezzoli turgidi e reattivi.
Sorridendo le ho consigliato di rifarsi le tette e lei mi ha risposto che ci penserà....
In conclusione ce ne fossero con un corpo cosí.
Posizioni classiche. Secondo me il meglio di sé lo rende a pecora. Veramente notevole. E senza falsi ed odiosi mugolii teatrali o incitamenti ad arrivare presto alla meta.
Ripeto. Sarà stata di luna buona ma per me l'altra sera i 2Vu sono stati ben spesi e sono tornato indietro piacevolmente soddisfatto.