Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
cappuccio
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 0
Ormone a mille ero partito per andare a timbrare una stangona veramente carina capelli neri con tacchi alti che stazione in via De Marini. Poi decido anche io di buttarmi su una black che fino a questo momento (sono nuovo dell'ambiente) non avevo mai testato. Vado in corso Perrone e dopo primo giro di ricognizione carico la più carina. Mi dice di chiamarsi Jessy (forse), circa 1.70 e seno nella media. Purtroppo scopro che i miti sulle black sono veri. Scontrosa, non voleva digitalizzazione, no daty. Puzzava di grigliata da fare schifo per via del fuoco che aveva acceso a bordo strada. Prestazione sotto livello, rai1 sembrava il traforo del Monte Bianco, zero partecipazione e svogliata al massimo. Magari sono stato sfortunato io, ma non credo che caricherò più una black. Danno: VU-30.

ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Complimenti per il tuo infoiamento...spero dovuto,al primo caldo o alla tua giovane età....per me già caricare una black in corso Perrone sarebbe qualcosa di poco gradevole,ma l'idea di farci daty, mi ha tolto l'appetito per tutto il fine settimana.
J
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2716 | K- 1690
dai principe diamo una parola di conforto al ns giovane e coraggioso amico...in effetti fare daty in corso perrone è dura..anche se c'è o c'era una black veramente figa che la mangerei tutta( ferm. bus ikea).capisco il collega..peró questa volta gli è andata bene
...benvenuto nel club a cui appartengo::::: i leccatori
un saluto
Febarton86
Sr. Member (257 post)
K+ 64 | K- 8
Nei miei rari giri otr non ho più avvistato jessika, che era prestazionalmente discreta, mi confermate che è sparita?