Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
K+ a Cloro .. Io comunque ritengo che ci siano pure delle stanziali che come ho già spiegato si "rovinano" da sole .. nel senso che da fidelizzate poi tendono a mollare il colpo e si tengono -senza offesa per nessuno- quei pochi clienti fissi che si accontentano e pensano di essere con la pay più brava nell'universo . Questo capita ..
Cloro
Sr. Member (424 post)
K+ 584 | K- 197
Post davvero interessante questo...il Giuan ,quando ci si mette ,e' un Mago!!!
A parte i complimenti e le battute ,leggo dallo slut che aveva una fidelizzata con cui non gli sembrava nemmeno di andar con una paygirl.
Gli credo sulla parola in quanto un paio di volte e successo anche a me... E entrambe erano stanziali in una città da anni...le fregature più brucianti le becchi da quelle che un giorno sono qui l'altro la' etc etc. Se una e stanziale non ha interesse a paccare la gente e ciò vuol anche dire che il suo lavoro lo sa fare bene. In caso contrario durerebbe un mese si e no.
Per ciò che concerne le recensioni a favore delle pay, se ne ha dieci ottime o comunque positive ( non siamo tt uguali ,) io ho sempre appurato quanto scritto dai colleghi . Sigla più o tempo meno. Se ne ha solo un paio...bhe ,allora antenne dritte perché il rischio missile esiste.
Altra cosa ,il condizionamento dato da una rece. Se e originale e anche spiritosa ,ti resta impressa in memoria e ti condiziona per forza di cose... Così come una rece da insufficienza piena...anzi ,queste me le ricordo ancora meglio.
Perché se non sei uno che raccogle i soldi sul pavimento ,sono " ,in primis queste negative che devi tenere a mente.
E poi mai e poi mai sputtanarsi come utente di un forum... Rischi che ti chiamano a casa se qualcuno scrive male di loro!
Kapponepiu' a tutti.

Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
Ma sì Slut.. concordo con te ... io mi ritengo fortunato , in linea di massima ho sempre trovato pay per quanto riguarda i tempi che non appartenevano al gruppo "catena di montaggio" ... ovvio , con alcune non mi sono agglomerato bene e viceversa loro con me . Poi come si sa' i motivi che determinano una tot attitudine sono molteplici .
Io quando posso mi reco da pay che non necessitano di annunci e sono professioniste serie ... negli anni non ho mai avuto che ne so' un litigio o un problema con loro , sicuramente un paio di equivoci ma ecco ripeto .. sono professioniste e a prescindere ci conosciamo più che bene quindi brave a non aver fatto in modo che io mi potessi stufare di loro e servigi annessi / concessi .
Invece con altre anche fidelizzate l'idillio finisce perchè a mio avviso non sono furbe .. se io riesco diciamo ad aver maggiore confidenza a letto loro concedono ma poi la fune si tira troppo e poi si spezza . Io penso che le cose vadano ben messe in chiaro .. se una capisce che io non sono uno che spruzza dopo i "sacrosanti" 20 minuti ecc. posso capire che venga richiesto qualcosa in più sul rate basta che poi dopo ciò non diventi un'arma a doppio taglio e inevitabilmente i rapporti si chiudano .. e non aggiungo altro perchè non voglio tornare a parlare di episodi spiacevoli dell'anno scorso .
Morale se io fidelizzo una poi cerco sempre di dargli il solito rate ma non per approfittarne ... la cifra deve far felici entrambi e comunque se lei è brava alla fine qualcosa in più glielo sgancio ... al contrario se la tipa fa' di tutto per liberarsi di me e non gli interessa tenersi un cliente assiduo beh buonanotte . E ritengo che coloro i quali parlano di belle recensioni con le pay non hanno la vita lunga , nel senso che fare gli splendidi narrando del forum poi diventa un'ostacolo per loro stessi . Se io fossi una che riceve e avessi un cliente ( o più di uno ) che mi dice "parlo bene di te su un forum ma mi fai lo sconto" ok una volta , forse due ma poi non è che mi andrebbe sempre a genio di guadagnarmi un solo VU ... io fortunatamente uso altri ingredienti e non scendo a patti o addirittura ricatti . Se ci pensiamo domanda e offerta esistono da quando l'uomo era nelle caverne ..
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
100% è quello che stimo essere l'importanza di una recensione veritiera ed attinente sulla girl.


Esempio: parlando della mia città, ce ne sono alcune che hanno clientela fissa e selezionata tanto da non dover mettere l'annuncio, lavorano tranquillamente, sono persone splendide e calmissime, non hanno bisogno di espedienti, non devono mentire.. questo perché alla bellezza estetica aggiungono la bravura e l'esperienza, dosi banali ma naturalmente importantissime..

Anni fa contattavo una fidelizzata, talmente brava e professionale con cui potevi perderti tranquillamente a bere e fumare con lei un oretta dopo aver finito, neanche guardavo se aveva l'annuncio, ed ogni volta era cosi', primo perché non le raccontavo palle, secondo perché stavamo bene ogni volta, mai un problema.. era fuori mercato, lei stessa lo diceva, non c'era competizione con le altre.. era palese la calma e la sicurezza che esternava.. e ribadisco, questo lo noto con tutte quelle con cui sono stato benissimo, sempre uscendo dai canoni di normalità, quando si crea quel feeling tanto da rendere difficile paragonarlo ad una situazione cliente-pay girl...

Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
K+ Pussy

Vero, ma purtroppo le situazioni robotiche io le trovo solamente negli espedienti di alcune girl nel creare problemi o per velocizzare gli incontri, utilizzano tutte lo stesso metodo a catena di montaggio..

Trovare recensori veritieri è difficile, tu parli di punter contenti anche per una svuotata, ho letto migliaia di recensioni ma sinceramente ne ricordo pochi.. in 20 anni e più di incontri ho sempre trovato clienti entrare ed uscire dai 5 ai 20 minuti, come già scritto precedentemente, ma incredibilmente nessuno di questi si trova nelle recensioni.. io l'ho fatto presente perché vissuto in prima persona, e alcune girl che avevano decine e decine di rece da 40 minuti, dopo 20 minuti già inscenavano atteggiamenti e lamentele per liquidare il rapporto,smentendo tutti questi punter da endurance.. avrò 50 recensioni in cui l'ho scritto.. per altro spesso lo chiedo proprio per curiosità nei social finali, e parecchie mi confermano la regola del minutaggio falsato, che non è per sminuire nessuno, ma per riprendere il concetto sulla veridicità di un punter che in molti, nonostante l'anonimato, vedono come una sfida contro altri punter, quella delle recensioni "bomba".. personalmente quando ciccavo la serata, per mie problematiche o per handicap affibbiati dai metodi velocizzanti e stressanti delle girl, lo scrivevo tranquillamente..



Sono dentro il forum da anni, PER LA PRIMA VOLTA,VERAMENTE, SONO RIUSCITO AD USUFRUIRE DI UNA RECENSIONE BELLA E ATTINENTE ALLA VERITA' NELLA MIA CITTA', questo per mera informazione ma se fossi sensibile ed emotivo avrei quella lacrimuccia sul viso, finalmente...

Personalmente ritengo l'aspetto del minutaggio falsato una pecca notevole, se leggo di una girl tranquilla in una recensione su quell'aspetto, è naturale trovare problemi nel caso contrario quando si lamenta..

Ultimamente ho evitato di mettere la durata, pure eviterò quelle situazioni borderline in cui mi capita di restare anche un ora finito l'incontro per social, dove la girl mi fa il quarto grado con domande curiosa di conoscermi meglio.. sinceramente restano stupite quando appurano che non mento riguardo alle palle piene da giorni di astinenza.. ciò significa, anche banalmente, che hanno a che fare con punter falsi sotto ogni aspetto.. mentre io mi congratulo con tutte quelle che hanno foto e atteggiamenti naturali, senza bisogno di utilizzare menzogne o espedienti, che guardavano una altissima percentuale corrisponde a donne bellissime ed esperte.. questa la ritengo una informazione importante...
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
Senza dubbio è vero .. tanti esagerano nei racconti e non è una novità . Verissimo che la pay con una determinata attitudine ecc. è in grado di provocare un'erezione al contrario di altre più gnocche più altri motivi .. Personalmente non ritengo tale un'incontro che dura circa 20 minuti e evito le situazioni "robotiche" .. non lo dico per sfottere ma molti sono soddisfatti con prestazioni non lunghe , non tutti siamo uguali , non tutti abbiamo gli stessi tempi ecc ecc. .
Aggiungerei un'altro tassello al puzzle ( magari sarà fonte per un nuovo topic ) : cosa è importante saper carpire a livello di informazioni date da una pay ? Mi spiego meglio .. quali segnali può dare una pay per ritenere che siano positivi ? Un'esempio ... settimane fa' ho telefonato ad una che riceve per curiosità ma in particolare volevo sentire come si proponeva .... certo , contano molto gli indizi che vengono dati nelle recensioni ma così facendo ho avuto un'elemento in più per poter essere convinto sulla tipa che mi ha fatto davvero un'ottima impressione . Altrettanto vero che non sempre ciò rispecchia la realtà .. capita di comunicare con una che al cellulare è brillante e poi dal vivo è una fregatura totale oppure una maleducata .

K+ pure a Slutmachine .
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
Argomento interessante perché è proprio grazie alle recensioni che questo forum ha senso di esistere, tranne per quelli che lo vivono alla "voyeur" e, per secondi fini a me inconcepibili, sono utenti attivi solo per "skarmare"..

Per quanto riguarda il condizionamento della recensione credo vada in concomitanza con l'istinto primordiale dell'ingrifatura personale, cioè se vi leggete una bella rece vi crescerà l'interesse e non solo, ne aumenta la voglia, se poi il link vi mostra una girl che rientra dentro i vostri canoni di bellezza risulta impossibile trattenersi.. almeno per me..

Purtroppo le rece devono essere valutate molto accuratamente, in quelle fatte a modo ed esaustive è possibile intravedere qualche bug o qualche perla che ne può fare una bufala o una chicca imperdibile.. tralasciando che alcuni punter sono iper mendaci e decisamente poco equi, in primis con se stessi..
Altri vivono il mondo delle pay girl come un campo di sfida, falsano tutti i parametri, dal minutaggio alle varie contorsioni della girl.. poi chissà perchè tutti i punter che trovavo passarmi davanti, entravano ed uscivano dai 5 minuti da classica svuotata ai 20 minuti porta a porta, ma nelle recensioni che leggo tutte vanno dalla mezzora ai 40 minuti abbondanti, mah.... io quando supero i 20 minuti ho trovato parecchie girl lamentarsi, altre che i 40 minuti di sessione attiva l'hanno provata me l'hanno fatto presente una volta finito, solitamente mentre cerco di riprendere fiato mentre mi asciugo il sudore e le parti intime.. e 40 minuti a bomba, ve lo dico perché faccio quotidianamente attività fisica dall'oretta alle 2 ore in maniera intensa, è molto più faticoso scopare.. fortunatamente le endorfine rilasciate dopo la venuta attenuano l'arrivo di possibili crampi.. a volte non è possibile terminare in maniera attiva, cioè scopando, ma facendo terminare la girl con cim sdraiandomi..

Finita la parentesi dell'improbabile minutaggio, c'è da vagliare l'aspetto della girl, se gli piacete i sintomi naturali sono evidenti, oltre che gli atteggiamenti, ma questo è ovvio per chi ha capito cosa intendo.. ai più fortunati sarà capitato di sentire le varie e continue "scorregge" della pussy quando si va di missionaria e di pecorina dopo averla pompata di brutto.. le leggende metropolitane che per farla godere occorre un cazzo equino sono sfatate,basta piace re e saperci fare.. lo stesso vale per la donna, con la sola eccezione che quella magari non bellissima ma veramente capace è in grado di provocare un erezione o una venuta alla pari della velina strafiga... effettivamente le donne su quell'aspetto sono più fortunate, non hanno il problema dell'eiaculazione precoce o dell'impossibilità di un erezione.. al massimo hanno la pussy più secca del deserto e i gel lubrificanti fanno scomparire il problema.. chiudendo la parentesi girl, ci sono recensioni pompose che purtroppo sono false, spesso le sento parlare che è raro che riescano a godersi un incontro con una bella scopata, anche qui fortunatamente ne ho sentite parecchie farmi i complimenti o meravigliarsi lasciandoci quel sorrisetto di soddisfazione o con quell'ironia da maialetta che s'è divertita. che a me fa raddoppiare il piacere.

Questo è quanto, poi ognuno valuta e intravede le bufale pompose delle recensioni a suo modo e in base alla propria facoltà intellettiva, l'unica cosa sicura è cercare di trombare nel miglior modo possibile, perchè personalmente è l'unica cosa bella che rimane, ovviamente quando ci si riesce..

Buona pussy a tutti, belli e brutti
Pikkiotre
Sr. Member (354 post)
K+ 202 | K- 577
Anch'io cerco sempre di non farmi riconoscere.
In generale comunque penso che se non ci fosse un ritorno positivo sulle girls questo e gli altri forum chiuderebbero nel giro di moooolto poco
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
Grazie per il K+ .. verissimo il resto ... "pochi secondi fa' ero con la pay xyz" ahahahah !!!
lotus
Sr. Member (452 post)
K+ 506 | K- 4458
k più anche a te pussy...allora quelli che recensiscono iniziando con frasi del tipo "appena visitata.." oppure "visitata ieri in mattinata" dire che devono farsi furbi è un eufemismo.Non si può pretendere che un allocco diventi una volpe.
Quelli che intervengono solo per difendere le pay si commentano da soli,basta vedere i loro post,intervengono sempre sulla stessa categoria di pay (in genere dell'est europa ).
dedeli
Hero Member (577 post)
K+ 702 | K- 2173
Mai farsi riconoscere nelle rece... evito particolari che mi rendono riconoscibile
Se la pay è straniera e parla bene italiano e ipotizzo che POSSA leggere il forum prendo qualche precauzione... non cito determinati accadimenti (es. Le è caduto il telefono, lo abbiamo fatto sul pavimento ecc..) e attendo qualche giorno
Meglio evitare
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
K+ anche a te lotus .. purtroppo molte ( riferito alle pay ma pure in generale ) non accettano la realtà , come si dice "la verità fa' male" nonostante una sappia di offrire un scarso servizio ecc. . Potrei raccontare un'altro episodio : l'anno scorso una mia fidelizzata tramite uno di questi pappagalli che citano il forum con le donzelle si lamentò e mi raccontò appunto che avevano parlato male di lei "su un forum" testuali parole .. io feci finta di non sapere nulla sull'esistenza del forum e la cosa finì lì ma successivamente la pay -con cui stavo facendo notevoli progressi- iniziò ad essere timorosa di tutti e il nostro rapporto di amicizia e cliente/pay terminò ; devo dire che in precedenza a questi fatti lei già aveva iniziato a essere meno corretta con il sottoscritto .. probabilmente aveva dei casini suoi . Morale capita che le pay per motivi futili chiudano con dei buoni/ottimi clienti e si fanno degli autogol a mio avviso ( magari lo dico un po' egoisticamente ) e tutto ciò accade anche a causa di persone che pensano di farsi belli parlando del forum .. come hai detto tu lotus assurdo far capire volutamente di essere un recensore , io quando vado a passare un'ora di relax con qualche fichetta penso a star bene e non a delle cazzate !!

PS : Ricordo che all'epoca poi si fece avanti sul forum il paladino che difendeva quella pay .. come si fece avanti poi sparì ( prima l'aveva sputtanata e poi difesa ) .
lotus
Sr. Member (452 post)
K+ 506 | K- 4458
La cosa che trovo più assurda è già solo lasciare intendere alle pay di essere un recensore. Anche quando ci si trova bene e si fa buona rece trovo assurdo fare in modo di farci riconoscere. E proprio da ingenui secondo me. In passato qualcuna mi ha minacciato dopo rece negativa, altra cosa che trovo ridicola perché anche se il cliente non si è trovato bene non ha nessun senso attaccarlo. Non porta a nulla e non fa che confermare la veridicità della rece negativa, io se fossi un gigolò farei di tutto per far star bene la donna, poi una volta uscita dalla porta è libera di fare tutto quello che gli pare, anche di suicidarsi. Attaccarla perché ha scritto di non essersi trovata bene o chissà quale motivo mi fa pensare a una scarsa opinione di sé,e anche un po' instabile
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
K+ anche a piuvana ... Verissimo , come ho già affermato le rece "no" sono importanti tanto quanto quelle ok anzi di più ...
I pirla che parlano del forum alle pay promettendo una rece a DOC per poi eventuali sconti sul rate ci saranno sempre .. ridicoli , detto questo siamo sempre lì .. conta l'attitudine generale della pay .. c'è quella che già di suo è a conoscenza del forum e magari osserva solo senza intervenire ( credo sia la scelta migliore ) perchè la sua ottima fama la precede e non ha comunque bisogno di pubblicità ( beh torna sempre utile a prescindere ) ; poi c'è quella che leggendo una rece negativa su di lei diventa una iena e mette in dubbio la vicenda negando sulla sua cattiva prestazione e insomma ecc. altri casi . Anche a me è successo di essere stato "attaccato" da una pay che era ben recensita ma personalmente al momento dell'incontro è stata una delusione . Chissà perchè nonostante alcuni che tiravano acqua al suo mulino io sono stato creduto ( avrei potuto dare qualsiasi particolare ) e lei no .
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 268
Per non parlare delle rece negative!
Tempo fa presi appuntamento con una ragazza (donna fatta in realtà sconosciuta nel panorama forumistico di allora: dopo essere entrato in casa per vari motivi decisi di soprassedere, ed educatamente le spiegai le mie ragioni e mi levai dai coglioni, che ogni tanto una rima ci sta.
Quindi riportati qui sul forum la mia esperienza poco fortunata, con tanto di link e INDEX ovvio. Dopo un paio di giorni mi chiamò incazzata come una bestia perché secondo lei le avevo bruciato la piazza: evidentemente leggeva il forum e si era tenuta il mio numero. Saranno state 7/8 telefonate, mettevo giù e lei richiamava subito vomitandomi addosso minacce insensate ("bastardo, chiamo la polizia", ma dddai, mettiti a posto). Poi la cosa finì lì, come finisce un temporale ad agosto. Per la cronaca non ho mai più visto i suoi annunci.
Questo aneddoto la dice lunga su quanto è importante riportare anche i "momenti no", oltre alle grandi chiavate che, siamo tutti d'accordo, è molto più appagante descrivere. Ovviamente al netto della credibilità del recensore, ma ciò vale anche (di più per le rece positive.
Tony Stark
Jr. Member (123 post)
K+ 116 | K- 118
Pussynauta:

Sono d'accordo con Tony Stark .. conta molto il carattere ecc. .. K+ a anche a te .


mannaggia alla fretta .... tks per il K+
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
K+ anche a Dedeli e appena possibile agli altri .
Tony Stark
Jr. Member (123 post)
K+ 116 | K- 118
Che poi un/il vero dubbio è ... su ipotetici 100 punter, quanti sono quelli che arrivano dalla consulenza o iscrizione del/i forum?
... Ma forse converrebbe aprire 1 altro topic. Non so il perchè, ma ho l'impressione che siano la minoranza
Gia che ci siamo. altro giro di K+ a tutti
dedeli
Hero Member (577 post)
K+ 702 | K- 2173
K+ a tutti intanto !
Le rece sono importanti per le girl, specie se positive, soprattutto se le girl sono all'inizio o se sono semi sconosciute.... per il resto il rapporto di causa/effetto non è definibile
Spesso mi è capitato di andare da girl su cui non c'erano rece (e ho battezzato io la rece su forum), su cui c'erano poche rece o le rece erano vecchissime. ... eppure il telefono continuava a suonare per telefonate o messaggi.
Alcune pay che da cui sono tornato e con cui ho instaurato di conseguenza un minimo di rapporto, su cui ci sono alcune rece ma non tantissime, non si lamentano dell'assenza di lavoro quindi , dopo che un "giro" te lo sei fatto, le rece per loro sono utili fino a un certo punto
Se poi le rece dei punter ci influenzano, beh... è ovvio che si.. siamo qui per averè informazioni d'altronde.. ed è ovvio che di alcuni hai imparato a fidarti di più
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4281
Sono d'accordo con Tony Stark .. conta molto il carattere ecc. .. K+ a anche a te .
1 2 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI