contropelo:
Sono curioso di conoscere i criteri secondo i quali selezionate gli annunci delle signore che incontrare. Io temo di essere diventato sempre più selettivo, tanto da essere entrato in una sorta di pausa. Forse esagero ma il fatto è che non trovo più annunci che mi incuriosiscano.
Di solito io scarto annunci che:
-contengono foto troppo patinate e palesemente false (ti pare che una modella di playboy te la da per vu+20)
-inserendo il numero su internet porta ad annunci con foto di tipe diverse
-hanno un annuncio di una pagina intera dove promettono di praticare le prestazioni più fantasiose (se va a due mani....)
-....per pochi giorni....
-tendo a scartare i numeri tre cinque uno senza nessun riscontro su internet
-chiamo e mi rispondono chiamandomi tesoro, amore, bello, ecc.
condivido su tutta la linea.
ormai in generale sono iperselettivo, è più facile per me pensare in termini di periodi finestre, cioè noto che ci saranno 2-3 settimane all' anno in cui ci sono tipe valide veramente, le classiche scoperte o primizie o fuori-serie, come le si vuole chiamare.
Faccio un esempio visto che in questa sezione è possibile, 3 anni fà a Casale monferrato tale Antonia, fisico da modella 100%, giovane dell' est e GFE, sapeva farti impazzire se voleva anche senza metterti la lingua in bocca, esperienza shoccante da tutti i punti di vista.
rate da VU a 2VU max ma già con la base era top, poi non sembrava essere interessata più di tanto ai soldi, tanto li faceva su in poco tempo se voleva ovunque e non li chiedeva nemmeno in anticipo.
con tipe come questa val la pena di andare a raffica nel poco tempo a disposizione. Le altre che valgono la metà sono solo soldi gettati alle ortiche, chiaro che quando Giannettaccio nei pantaloni tira tanto..
per i numeri anche secondo me quasi sempre i missili partono 351, oltre a Iliad ricordo Lycamobile, e soprattutto Digi, che è quello usato dalle rumene, tipe appena arrivate e di passaggio avranno al 99% una di queste compagnie.