araba fenice:
Qui si parlava di "fidanzarsi seriamente con una pay".
Se vogliamo cambiare il titolo della discussione, e parlare solo di "fidanzarsi seriamente", entrano in ballo le melanzane e gli zerbini ... ci sarebbe da aprire un libro non più breve del "Signore degli Anelli".
Per quelle che se la tirano basterebbe ricordar loro che sotto la più bella coda di pavone ci sta un comunissimo buco di culo di gallina.
Già: bisognerebbe dirglielo almeno 10 volte al giorno, chissà che prima o poi capirebbero l'antifona.
Chiaro che se venti sfigati sbavano dietro un cesso (figuriamoci una decente), le cose non potranno che peggiorare.
Caro Araba Fenice,ma che è...ti sei messo a fare il bacchettone

Ti tutto posso accettare,ma non un cazzettone da un puttaniere incallito come te!!

Per il resto, sono quasi del tutto d'accordo ,in specialmodo sul discorso del pavone e del culo della gallina.Ma credo che,a queste viziate che transitano nelle nostre città ci voglia ben più di un rimbrotto quotidiano...e non dico cosa,basterebbe prendere esempio di come gli uomini dell'est trattano le loro femmine,e facendo ciò sono sicuramente più rispettati.E che quei venti sfigati la smettano di fare gli zerbini,perchè così ci rimettono anche quelli ai quali è rimasta ancora un parvenza di dignità.
Concludo(e ritorno nell'argomento del topic)continuando a non capire perchè si ci deve fidanzare con una pay; l 'unica spiegazione è che sia una forma di masochismo inconscio che risiede nel cervello vuoto di qualcuno,come del resto lo è il fatto che se ne continua a scrivere...! Buone trombate a tutti.!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.